GW Equity prosegue la sua espansione internazionale con l'apertura di una sede a Zurigo, in Svizzera

24 Gen, 2006, 16:31 GMT Da GW Equity

DALLAS, January 24 /PRNewswire/ -- GW Equity, leader mondiale nel settore dell'investment banking nelle medie imprese, ha annunciato oggi l'apertura della sua quinta sede al di fuori degli Stati Uniti con l'inaugurazione dei nuovi uffici della società a Zurigo, in Svizzera. Questo annuncio segue a ruota l'apertura del nuovo ufficio internazionale di GW Equity a Londra, avvenuta lo scorso novembre.

"L'aggiunta dell'ufficio svizzero alle nostre sedi nel mondo rafforza ulteriormente la nostra presenza in Europa occidentale e la nostra capacità di collegare il mercato delle medie imprese private ai buyer internazionali", afferma Dr. John Harold Binkley Jr., CEO e presidente di GW Equity. "La forte partecipazione registrata in occasione del nostro recente Convegno Internazionale dei Buyer a Ginevra ci conferma il costante interesse del mercato internazionale nei confronti delle opportunità di acquisizione strategiche in Nord America. La sede di Zurigo attingerà immediatamente a questo interesse, a tutto vantaggio dei nostri clienti globali sul mercato delle medie imprese".

I nuovi uffici di Zurigo di GW Equity fungeranno da ponte tra la società in Svizzera e le società e gli investitori dell'Europa occidentale intenzionati a operare sul mercato delle medie imprese. Il gruppo esecutivo di GW Equity - composto da Ryan Binkley, Presidente, Gene Sartin, Vicepresidente esecutivo e Dwight Jacobs, Vicepresidente esecutivo fusioni e acquisizioni - è responsabile delle attività della società in Europa occidentale. GW Equity ha inaugurato in precedenza sedi internazionali in Canada, Cina, Germania e nel Regno Unito, oltre alla sede centrale di Dallas, in Texas e ad altre sedi negli Stati Uniti.

GW Equity ha in programma, inoltre, l'organizzazione di un Convegno Internazionale dei Buyer a Zurigo a metà giugno 2006. Gli argomenti discussi durante il convegno includeranno una descrizione generale del mercato nordamericano delle medie imprese private, suggerimenti su come gestire la strutturazione e gli affari con studi di consulenza nordamericani, su come assicurare efficacemente l'integrazione e la debita diligenza, nonché una panoramica delle specifiche opportunità di acquisizione attualmente disponibili in Nord America. Gli ulteriori dettagli sulla data e la sede del convegno saranno forniti a breve.

GW Equity è una banca di investimento globale in grado di coadiuvare i clienti sul mercato delle medie imprese in fusioni, acquisizioni, cessioni e sviluppo strategico. La missione perseguita da GW Equity è di sprigionare il capitale netto e la ricchezza generazionale che sono propri di qualsiasi attività. Con quasi 20 anni di esperienza alle spalle, GW Equity mette a disposizione oltre 200 consulenti professionisti nei suoi uffici in tutto il mondo, tra i quali la sede centrale di Dallas, in Texas, e altre località degli Stati Uniti, nonché gli uffici internazionali nelle seguenti città: Düsseldorf in Germania, Londra nel Regno Unito, Shanghai in Cina, Toronto in Canada e Zurigo in Svizzera. Per ulteriori informazioni, contattare la sede centrale di GW Equity a Dallas chiamando il numero +1-877-213-1792 o inviando un'e-mail all'indirizzo info-us@gwequity.com.

FONTE GW Equity