Harris Corporation presenta l' Element Manager NetBoss(R) nel corso del 3GSM World Congress 2005

14 Feb, 2005, 07:00 GMT Da Harris Corporation

CANNES, Francia, 3GSM WORLD CONGRESS, SALA 6, SUITE N 21, February 14 /PRNewswire/ --

- La soluzione Element Management fornisce agli operatori di rete un miglior controllo ed accesso

Harris Corporation (NYSE: HRS), fornitore leader globale di attrezzature e servizi wireless, ha presentato, in data odierna, NetBoss EM (TM), un nuovo element manager che fornisce full fault, configurazione e performance, oltre ad una gestione della sicurezza per determinati elementi della rete. Questa capacità offre alle reti di operatori mobili, delle imprese, dei governi e dei servizi pubblici un sistema di monitoraggio integrato per la manutenzione e la gestione delle rispettive reti di comunicazione wireless.

NetBoss EM è stato ottimizzato per le radio digitali a microonde TRuepoint (TM) della Harris, come ad esempio la nuova TRuepoint (TM) 4000. L' ultimo componente che va ad aggiungersi alla linea di prodotti NetBoss (R) di Harris è la celebre soluzione NetBoss Network Management, una piattaforma completamente integrata per la gestione delle comunicazioni, che fornisce una visibilità immediata e un controllo dei servizi per la gestione delle reti wireless. Grazie alla piattaforma, è possibile gestire tutti gli elementi della rete, consentendo ai network di funzionare in modo continuo ed efficiente attraverso l' esecuzione di un' operazione centralizzata.

Con NetBoss EM, i fornitori di servizi hanno la possibilità di amministrare e gestire determinati elementi di comunicazione del network da un' unica consolle, per identificare velocemente, isolare e risolvere i problemi relativi al servizio che si ripercuoterebbero poi sulle condizioni del network.

"Harris è impegnata a fornire servizi di qualità superiore e prodotti innovativi ai propri clienti. La linea di soluzioni NetBoss fornisce una piattaforma per la gestione centralizzata e in tempo reale, che va ad integrare le operazioni di successo delle reti wireless", ha affermato John Koenig, vicepresidente di NetBoss Business Unit della Harris Microwave Communications Division. "NetBoss EM va ad aggiungersi alla piattaforma NetBoss e fornisce una soluzione per la gestione completa degli elementi, semplice ed economicamente vantaggiosa, a vantaggio delle attrezzature delle reti aziendali e di telecomunicazione".

Al momento, fra i clienti di Harris NetBoss sono annoverate aziende come MTC-Vodafone, Claro e Jordan Telecom.

Informazioni su Harris

Harris Microwave Communications Division, una delle quattro divisioni della Harris Corporation, è il principale fornitore di sistemi a microonde in Nord America e fornitore leader in tutto il mondo. Harris Corporation è una società internazionale di tecnologia delle comunicazioni impegnata a fornire prodotti, sistemi e servizi di comunicazione sicura (assured communications( TM)) a clienti governativi e commerciali. Le divisioni operative dell' azienda operano nei mercati delle comunicazioni governative, "tactical radio", sistemi per il broadcasting, a microonde e sistemi di supporto alle reti. Harris fornisce i propri sistemi e servizi ai clienti di oltre 150 paesi. Maggiori informazioni su Harris Corporation sono disponibili su Internet all' indirizzo http://www.harris.com

Sito Web: http://www.harris.com

FONTE Harris Corporation