Havells Sylvania offre la sostituzione gratuita delle sue lampadine a risparmio energetico 15W 10.000 h (10 anni) Mini-Lynx Fast Start

02 Apr , 2010, 10:00 BST Da Havells Sylvania Europe

RAUNHEIM, Germania, April 2, 2010 /PRNewswire/ -- Un esiguo numero di lampadine a risparmio energetico 15 W Mini-Lynx Fast Start 10.000 h (10 anni), può subire fenomeni di surriscaldamento in presenza di certe condizioni di utilizzo. Sono state individuate le cause del potenziale problema e la produzione è stata immediatamente modificata di conseguenza.

Havells Sylvania richiede agli acquirenti delle suddette lampadine, in uso o in magazzino, di contattare la società perché esse possano essere sostituite. Le lampadine con altro wattaggio non sono interessate dalla presente campagna.

"Siamo impegnati a garantire i più alti standard di qualità per tutti i nostri prodotti e dedichiamo molte energie alla salute dei nostri clienti. Questa operazione di ritiro è una misura precauzionale che verrà svolta senza alcun costo per i nostri clienti", afferma Olivier Van Houtte, Presidente e Responsabile del Settore Espansione della Havells Sylvania EMEA.

Havells Sylvania si scusa per l'inconveniente temporaneo che tale problema può causare e ringrazia i suoi clienti per la collaborazione.

Contatti Stampa:
    Dederichs Reinecke & Partner/ Mutual PR