Hayes Lemmerz firma un accordo di licenza con un produttore di ruote russo

18 Ago, 2006, 15:07 BST Da Hayes Lemmerz International, Inc.

NORTHVILLE, Michigan, August 18 /PRNewswire/ --

Hayes Lemmerz International, Inc. (Nasdaq: HAYZ) ha annunciato oggi che la propria controllata al 100% tedesca, Hayes Lemmerz Holding GMBH, ha stipulato un accordo di licenza con la Tolyatinskiy Zavod Stalnih Kolyos (TZSK) di Togliatti, Russia, produttrice di ruote in acciaio.

In base ai termini dell'accordo, Hayes Lemmerz ha concesso una licenza alla TZSK per l'uso di una data tecnologia nella produzione e vendita di alcuni tipi di ruote in acciaio per automobili, destinate a determinate case automobilistiche russe.

"Siamo lieti di quest'accordo di licenza e crediamo che ci metterà in posizione favorevole per una crescita sostanziale in questo nuovo mercato", ha detto Fred Bentley, Presidente e Chief Operating Officer di Hayes Lemmerz Global Wheel Group.

"Siamo pronti a lavorare da vicino con Hayes Lemmerz su questa nuova, interessante opportunità. La tecnologia ed il know-how di Hayes Lemmerz, insieme alle nostre capacità locali, ci aiuteranno a penetrare nel mercato automobilistico russo in rapido sviluppo", ha detto il Presidente della TZSK President, Valeriy Shiyanov.

Hayes Lemmerz International, Inc. è fornitore leader di ruote per autostrada per autoveicoli e veicoli commerciali, freni, powertrain, sospensioni, componenti strutturali e altri componenti leggeri. La società ha 34 impianti e circa 10.000 dipendenti in tutto il mondo.

Sito Web: http://www.hayes-lemmerz.com

FONTE Hayes Lemmerz International, Inc.