Hayes Lemmerz South Africa Operations è premiata con il riconoscimento di Primo Fornitore

20 Apr , 2006, 22:44 BST Da Hayes Lemmerz International, Inc.

NORTHVILLE, Michigan, April 20 /PRNewswire/ --

Hayes Lemmerz International, Inc. (Nasdaq: HAYZ) ha annunciato di essere stata recentemente selezionata come "OE Supplier Excellence of the Year" della Volkswagen South Africa (VWSA) per il 2006. Il riconoscimento è stato consegnato durante la cerimonia per i fornitori VWSA, a George, in Sud Africa.

Fred Bentley, Presidente e Chief Operating Officer di Hayes Lemmerz Global Wheel Group, ha detto, "Siamo lieti di essere onorati come fornitore eccezionale di parti per autoveicoli. Facciamo di tutto per ottenere prodotti di qualità eccezionale in tutti i nostri stabilimenti nel mondo. Questo premio è un riconoscimento del nostro impegno per la soddisfazione della clientela, di produttore a costi contenuti e del miglior gruppo di collaboratori possibile".

Hayes Lemmerz South Africa Operations, situata vicino a Johannesburg, produce ruote in alluminio fuso.

Hayes Lemmerz International, Inc. è fornitore leader di ruote per autostrada per autoveicoli e veicoli commerciali, freni, powertrain, sospensioni, componenti strutturali e altri componenti leggeri. La società ha 35 impianti e circa 10.000 dipendenti in tutto il mondo.

Sito Web: http://www.hayes-lemmerz.com

FONTE Hayes Lemmerz International, Inc.