Hercules Offshore annuncia il completamento dell'offerta azionaria pubblica

25 Apr , 2006, 02:32 BST Da Hercules Offshore, Inc.

HOUSTON, April 25 /PRNewswire/ --

Hercules Offshore, Inc. (Nasdaq: HERO) ha annunciato oggi di aver completato l'offerta pubblica di un totale di 9.200.000 di azioni ordinarie, comprese 1.200.000 azioni vendute a seguito dell'esercizio dell'opzione di sovrallocazione da parte dei sottoscrittori, ad un prezzo d'offerta pubblica di 36.00 USD per azione. Dei 9.200.000 di azioni vendute nell'offerta, la Società ha venduto 1.600.000 azioni e certi azionisti venditori hanno inizialmente venduto 6.400.000 azioni il 18 aprile 2006, vendendo oggi ulteriori 1.200.000 azioni in base all'opzione di sovrallocazione.

(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20050601/DAW092LOGO )

Hercules ha ricavato circa 54,3 milioni di USD dall'offerta di 1.600.000 azioni vendute dalla società, al netto delle commissioni di sottoscrizione e delle spese previste. Hercules intende usare il ricavato per scopi generali della società, che possono comprendere il rinnovamento e l'acquisizione di impianti e piattaforme di sollevamento. Hercules non ha ricevuto alcuna somma dalle azioni vendute dagli azionisti venditori.

Hercules Offshore, ha sede a Houston, Texas. La Società dispone di una flotta composta da nove piattaforme petrolifere e di 46 piattaforme di sollevamento. Essa fornisce una vasta gamma di servizi ai produttori di petrolio e gas naturale, per operazioni di perforazione, servizio ai pozzi, ispezione e manutenzione delle piattaforme e messa in disarmo nei fondali bassi

Sito Web: http://www.herculesoffshore.com

FONTE Hercules Offshore, Inc.