Hercules Offshore effettuerà una presentazione alla Calyon Oil Services Conference

09 Mag, 2006, 00:44 BST Da Hercules Offshore, Inc.

HOUSTON, May 8 /PRNewswire/ --

Hercules Offshore, Inc. (Nasdaq: HERO) ha annunciato oggi che Randall D. Stilley, Chief Executive Officer e presidente della società, presenterà alla Calyon Oil Services Conference che si terrà New York, mercoledì 10 maggio alle 14:30 EDT (13:30 CDT).

(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20050601/DAW092LOGO )

I commenti del sig. Stilley saranno divulgati in tempo reale tramite webcast. Le parti interessate possono ascoltare la presentazione dal vivo su Internet all'indirizzo http://calyonconference.webex.com (non è necessario disporre di indirizzo www o password). Per ascoltare la presentazione dal vivo, recarsi al sito Web con almeno 15 minuti di anticipo per registrarsi, scaricare e installare l'eventuale software audio. Una replica audio della presentazione non sarà disponibile, tuttavia, le diapositive saranno accessibili sul sito Web di Hercules (http://www.herculesoffshore.com ) fino a mercoledì 7 giugno alle 17:00 EDT (16:00 CDT).

Con sede principale a Houston, Hercules Offshore possiede una flotta di nove piattaforme petrolifere e di 46 piattaforme di sollevamento. La società offre una vasta gamma di servizi ai produttori di petrolio e gas naturale, per operazioni di perforazione, servizio ai pozzi, ispezione e manutenzione delle piattaforme e messa in disarmo nei fondali bassi.

Sito Web: http://www.herculesoffshore.com

FONTE Hercules Offshore, Inc.