Hercules Offshore Inc. rende noti la data di pubblicazione dei risultati del primo trimestre 2006 e i dettagli della teleconferenza

21 Apr , 2006, 13:00 BST Da Hercules Offshore, Inc.

HOUSTON, April 21 /PRNewswire/ --

Hercules Offshore Inc. (Nasdaq: HERO) ha annunciato oggi di avere allestito per lunedì 1 maggio 2006 una teleconferenza per discutere i propri risultati finanziari del primo trimestre. La teleconferenza si terrà alle 11 del mattino, ora di New York (10 CDT). I risultati finanziari e la relazione sullo stato della flotta saranno resi noti pubblicamente prima dell'apertura dei mercati statunitensi lo stesso giorno.

(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20050601/DAW092LOGO )

Per partecipare alla teleconferenza via telefono, si prega di chiamare 10 minuti prima dell'ora di inizio in programma uno dei seguenti numeri:

+1-866-770-7051 (Stati Uniti)
    +1-617-213-8064 (Estero)
    Il codice di accesso o conferma è 20955873.

La teleconferenza sarà trasmessa in presa diretta su Internet, e sarà possibile ascoltarla sul sito della società presso http://www.herculesoffshore.com . Si consiglia di connettersi al sito almeno 15 minuti prima dell'inizio della teleconferenza per espletare la registrazione e installare il necessario software audio.

Per coloro che siano impossibilitati a prendere parte alla teleconferenza in diretta, una replica sarà disponibile lunedì 1 maggio 2006 a partire dalle 13, ora di New York (12 CDT), e fino a lunedì 8 maggio 2006. Il numero telefonico per la replica della teleconferenza è +1-888-286-8010 o +1-617-801-6888 per chi chiama dall'estero. Il codice di accesso è 78804693. La registrazione della teleconferenza sarà disponibile inoltre sul nostro sito presso http://www.herculesoffshore.com per i 28 giorni successivi la teleconferenza stessa.

Si rammenta a tutti coloro che intendono ascoltare la teleconferenza o la sua registrazione che il materiale ivi contenuto è soggetto a diritto di copyright e non può essere registrato o ritrasmesso senza l'esplicito consenso scritto della società.

Hercules Offshore ha sede a Houston, in Texas, e dispone di una flotta composta da nove piattaforme petrolifere e di 46 piattaforme di sollevamento. Essa fornisce un'ampia gamma di servizi ai produttori di petrolio e gas naturale per operazioni di trivellazione, ispezione delle piattaforme, manutenzione e messa in disarmo nei fondali bassi.

Sito Web: http://www.herculesoffshore.com

FONTE Hercules Offshore, Inc.