HEROES diventa uno dei nuovi sponsor del Manchester United

09 Nov, 2015, 23:44 GMT Da HEROES Srl

MANCHESTER, Inghilterra, November 9, 2015 /PRNewswire/ --

Il Manchester United Football Club (NYSE: MANU) e il nuovo marchio di calzature di lusso HEROES S.r.l. hanno annunciato oggi una collaborazione internazionale pluriennale.

(Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20151109/285116 )

(Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20151109/285117 )

Nell'ambito dell'accordo, HEROES produrrà in esclusiva una collezione di calzature lifestyle Manchester United di alta qualità che si rivolge ai 659 milioni di tifosi globali della squadra calcistica.

Inoltre, i giocatori e gli allenatori della prima squadra del Manchester United indosseranno calzature HEROES nelle occasioni ufficiali del famoso club della Premier League inglese.

È possibile prenotare fin da oggi le eleganti calzature sul sito http://www.shoptheheroes.com. Alla fine di novembre sarà lanciata una gamma di altri modelli.

Richard Arnold, Amministratore delegato del Manchester United Group, è entusiasta:

"Il calcio si basa sull'impegno di squadra. E per giocare come una squadra, è importante sembrarlo. La collaborazione con HEROES fornisce alla nostra prima squadra calzature eleganti e di alta qualità. Inoltre, consente ai nostri fedeli tifosi di entrare immediatamente nello spirito di squadra indossando le nuove calzature lifestyle Manchester United. In qualità di nuovo e innovativo marchio di lusso, HEROES offre ai nostri tifosi prodotti originali ed entusiasmanti per consentire loro di esprimere il loro sostegno alla squadra come non hanno mai fatto prima".

Alfredo D'Acchioli, Presidente del Consiglio di Vigilanza di Da Vinci Luxury AG, aggiunge: "La nostra collaborazione con il Manchester United è un sogno che si avvera. Siamo elettrizzati di lavorare con questa squadra di fama mondiale. Si tratta della prima collaborazione di questo tipo per HEROES e siamo fiduciosi che gli entusiasti tifosi del Manchester United siano il pubblico ideale per il lancio del nostro marchio HEROES. Ci aspettiamo un enorme successo".

Foto:

Utilizzare le seguenti didascalie per la stampa delle foto:

Manchester United Lifestyle Shoes_ courtesy SHIP Brands BV.jpg

Calzature lifestyle del Manchester United. Stampato con l'approvazione di SHIP Brands BV

Official HEROES for Manchester United Players_courtesy HEROES S.r.l.jpg

Le calzature HEROES ufficiali della squadra e degli allenatori del Manchester United Football Club. Stampato con l'approvazione di HEROES S.r.l.

HEROES Srl

Il nuovo marchio di calzature HEROES è stato fondato nel 2014. HEROES offre a uomini e donne - e in futuro anche bambini - calzature e accessori in una gamma di modelli che vanno da uno stile casual a uno classico ed elegante con un tocco di ironia. HEROES è un esclusivo marchio lifestyle che si distingue per la qualità e la perizia di altissimo livello e che unisce eleganza e comfort. Le calzature HEROES si posizionano nel segmento di alto lusso. L'obiettivo dell'azienda è aprire circa 12 punti vendita nei prossimi anni a Milano, Parigi, New York, Shanghai, Hong Kong, Singapore, Tokyo, Dubai, Dallas e Los Angeles. HEROES Srl ha sede a Milano ed è interamente di proprietà di SHIP Luxury B.V, che fa parte della holding Da Vinci Luxury AG, una società per azioni tedesca quotata alla borsa di Berlino (ISIN: DE0005188304).

Manchester United

Il Manchester United (http://www.manutd.com) è una delle società sportive più famose e di successo al mondo. Nei suoi 137 anni di storia, ha vinto 62 trofei ed è diventato uno dei principali marchi sportivi al mondo con un seguito internazionale di 659 milioni di tifosi. Il vasto numero di appassionati del Manchester United rappresenta una piattaforma globale attraverso la quale siamo in grado di generare un notevole fatturato da varie fonti, tra cui sponsorizzazioni, merchandising, licenze di prodotti, nuovi media e tecnologia mobile, diritti di trasmissione e giornate delle partite.

Contatto stampa: HEROES S.r.l c/o FleishmanHillard Germany Meike Hansen Tel. +49-69-405702-0 meike.hansen@fleishmaneurope.com Kate Lowe Manchester United Ltd +44(0)161-868-8427 Kate.lowe@manutd.co.uk

FONTE HEROES Srl