Honda onora la Hayes Lemmerz con il riconoscimento Supplier Award

21 Apr , 2005, 23:23 BST Da Hayes Lemmerz International, Inc.

NORTHVILLE, Michigan, April 21 /PRNewswire/ -- Hayes Lemmerz International, Inc. (Nasdaq: HAYZ) ha annunciato oggi che la sua unità operativa di Dello, in Italia, ha ricevuto il riconoscimento Supplier Award 2005 dalla Honda UK Manufacturing per la fornitura di cerchi in alluminio destinate alle vetture Honda Civic e CR-V.

Il riconoscimento vuole onorare la performance di un fornitore nelle categorie chiave di costo, qualità e efficienza nelle consegne.

"Il riconoscimento ricevuto dalla Honda celebra il duro lavoro e l'impegno dimostrato dai dipendenti della Hayes Lemmerz", ha dichiarato Fred Bentley, Presidente del gruppo International Wheel della società. "Dimostra la promessa della società di raggiungere gli obiettivi di soddisfare i nostri clienti, di essere un produttore a bassi costi e di disporre delle migliori risorse umane".

Hayes Lemmerz International, Inc. è un produttore leader mondiale di cerchioni per autoveicoli e veicoli commerciali, freni, powertrain, sospensioni, componenti strutturali e altri componenti leggeri. La società ha 42 impianti e circa 11.000 dipendenti in tutto il mondo.

Sito Web: http://www.hayes-lemmerz.com

FONTE Hayes Lemmerz International, Inc.