I 'Vespa World Days' trovano una nuova patria a Pinzgau

20 Mag, 2009, 09:00 BST Da Zell am See-Kaprun

ZELL AM SEE e KAPRUN, Austria, May 20 /PRNewswire/ --

- L'11 giugno 2009 oltre 3.000 guidatori di scooter si incontreranno a Zell am See-Kaprun

Gruppi di gente in pallone, fan dell'auto di culto tedesca smart e piloti di moto BMW: Tutti hanno già celebrato una volta la loro passione per la guida a Zell am See-Kaprun. Ora un altro gruppo di fan ha deciso di organizzare il suo incontro annuale nel mondo delle Alpi attorno al lago di Zeller See: Dall'11 al 14 giugno 2009 i guidatori di scooter provenienti da diverse parti del mondo si incontrano ai 'Vespa World Days', il più grande evento internazionale di questo tipo.

Oltre 3.000 'Vespisti' provenienti da circa 20 Nazioni si sono già iscritti - tra di loro molti dall'Italia, il paese d'origine dello scooter di culto. Per riscaldarsi i piloti di scooter raggiungeranno per prima cosa le mura dei laghi artificiali d'alta montagna di Kaprun. La sera della giornata di apertura i partecipanti si riuniranno lungo le rive del Zeller See per un ricco pick-nick.

La zona di colore blu profondo situata nel bel mezzo della Regione di vacanze di Zell am See-Kaprun sarà al centro dell'attenzione anche il sabato 13 giugno, quando migliaia di Vespe gireranno in corteo attorno al lago. L'apice della serata sarà un grande show d'avantgarde nello Stadio del ghiaccio di Zell am See. Anche il venerdì ci sarà una serata musicale, quando gli ospiti dei 'Vespa World Days' si incontreranno nella Rocca medievale di Kaprun.

Prima però di andare al 'Castle Night', i partecipanti si godranno la loro grande passione: il venerdì pomeriggio i 'Vespisti' daranno gas per conquistare la più alta montagna austriaca, il Gran Campanaro.

Ulteriori informazioni relative all'evento: http://www.zellamsee-kaprun.com

Contatto stampa:
    knoefler-journalist . media + communications GmbH