I video della Conferenza per la produzione in Messico sono disponibili per la visione online

11 Gen, 2010, 07:00 GMT Da The Offshore Group

TUCSON, Arizona, January 11 /PRNewswire/ --

I video della conferenza informativa relativi a due recenti eventi per la produzione in Messico organizzati da The Offshore Group a Guaymas, Sonora, in Messico, sono ora disponibili alle parti interessate per la visione online.

Durante il quarto trimestre 2009, il 15 Summit annuale sulla produzione in Messico e la Conferenza per la produzione aerospaziale in Messico si sono svolti presso il San Carlos Plaza Hotel nello stato di Sonora del Messico occidentale, dove sono presenti grandi raggruppamenti industriali per la produzione generale e aerospaziale.

Un campione di alcuni degli argomenti trattati nelle presentazioni degli esperti nei video accessibili online include:

-- Le nuove iniziative legislative e le loro conseguenze per gli
       investimenti nel Messico;
    -- Il Messico e gli Stati Uniti: una relazione economica integrata;
    -- Il Messico e il settore aerospaziale globale;
    -- La globalizzazione secondo la prospettiva degli OEM (Original
       Equipment Manufacturer o produttore di apparecchiature originali) -
       opportunità per il Messico?
    -- Una panoramica sulla legislazione messicana;
    -- Lo sviluppo di una base di fornitori in Messico.

Coloro che sono interessati ad avere ulteriori informazioni su questi ed altri argomenti di importanza critica per la produzione in Messico sono invitati a visitare il sito web di The Offshore Group:

www.offshoregroup.com

The Offshore Group si è associato finora con produttori internazionali per iniziare e sostenere le operazioni in Messico a partire dal 1986. I clienti della Società, provenienti dai settori aerospaziale, automobilistico, dei dispositivi medici, HVAC (Heating, Ventilation & Air Conditioning, raffreddamento / ventilazione / riscaldamento) e produzione generale hanno sedi in due centri industriali che hanno una posizione strategica, ed impiegano oltre 10.000 lavoratori nell'area della manodopera.

Contatto:

Steven A. Colantuoni
    Direttore comunicazione e ricerca di mercato
    The Offshore Group
    (Tel.) +1-520-889-0022, int. 164