Identifiction ha rimandato il lancio pubblico del serial game "AOsphere" a gennaio 2009

24 Set, 2008, 18:36 BST Da Identifiction

LIONE, Francia, September 24 /PRNewswire/ -- Inizialmente previsto per il 15 ottobre, il lancio del serial game AOsphere è stato rimandato a gennaio 2009. http://www.identifiction.com aprirà comunque una versione beta prima della fine dell'anno. Il team creativo metterà a disposizione la prima serie interattiva esclusivamente agli utenti registrati.

"Dal momento che stiamo attualmente terminando la produzione della prima stagione di AOsphere, è fondamentale accertarci di farlo nelle migliori condizioni possibili. Ecco perché abbiamo posticipato il programma di marketing di qualche mese. Questo tempo in più ci consentirà di testare i giochi e verificare l'ergonomia della piattaforma. Invito tutti i fan della serie televisiva, dei videogiochi e i curiosi a registrarsi aprendo un account sul nostro sito" afferma Olivier Masclef, Project Manager di Identifiction. Identifiction realizza giochi di alta qualità che utilizzano la tecnologia flash in modo nuovo e sorprendente, molto simile ai giochi in 3D venduti per console da salotto.

I primi giocatori registrati potranno pregustare i giochi Identifiction. È l'opportunità ideale per vedere in anteprima la versione beta del gioco. "Il nostro obiettivo è continuare a soddisfare i nostri fan, ampliando il nostro panel e prendendo in considerazione tutte le opinioni", aggiunge Olivier Masclef.

Identifiction: Identifiction sviluppa, produce e distribuisce serie di videogiochi. Il lancio ufficiale è previsto per gennaio 2009.

Identifiction è un marchio commerciale di proprietà di Widescreen Prod., un'azienda specializzata nella creazione e nello sviluppo di videogiochi. AOsphere sarà la prima serie di giochi interattivi diffusa in episodi settimanali dal 2009.

In questa Identifiction al 100% fantascientifica si intrecciano intrighi politici e sociali oltre a scoperte spaziali utopiche e si riveste un ruolo di primo piano, impersonando personaggi dalle personalità contrastanti. AOsphere si incentra sull'avventura, la ricerca e l'esplorazione ed è disponibile in versioni localizzate in francese, inglese, tedesco, spagnolo, ecc.

Contatti stampa:
    E-mail presse@identifiction.com