IG Markets, in collaborazione con Class CNBC, presenta il programma "CFD Trading School". Trentacinque puntate per scoprire tutto sul trading online con CFD

19 Ott, 2011, 11:55 BST Da IG Markets Italia

MILANO, October 19, 2011 /PRNewswire/ --

IG Markets, la prima società in Italia per il trading con i CFD (Contratti per Differenza), sarà la protagonista del nuovo programma di 35 puntate, "CFD Trading School", realizzato in collaborazione con Class CNBC.

I sales executive di IG Markets, Andrea Martella e Fabio De Cillis, e il titolare della sede italiana Alessandro Capuano, si alterneranno ogni martedì presso gli studi di Class CNBC per discutere di analisi tecnica e illustrare le funzioni di IG Trade - la piattaforma online di IG Markets per il trading sui CFD - dotata di un pacchetto grafici avanzato e di strumenti per la gestione del rischio.

Ogni puntata del programma prevede anche un collegamento diretto con Londra per un commento in tempo reale sull'andamento dei mercati finanziari da parte dei trader professionisti di IG Markets. Nel corso del programma, che terminerà a giugno 2012, verranno inoltre presentati i mercati più interessanti su cui operare con i CFD: azioni, indici, forex, commodities, opzioni e binary trading. Al termine della diretta, le puntate del programma saranno disponibili anche sul canale Youtube IG Markets.

Class CNBC è un canale televisivo di Class Editori in partnership con NBC, Dow Jones, General Electric e Mediaset; il canale trasmette news economiche e finanziarie da tutto il mondo, 24 ore su 24, ed è disponibile attraverso le piattaforme SKY, FASTWEB, ALICE e INFOSTRADA e sul web. IG Markets e Class CNBC condividono gli stessi valori di esperienza e di professionalità nel settore finanziario e del trading online.

IG Markets, primo operatore nel trading online di CFD (Contract for Difference) in Italia e leader nell'offerta di CFD su azioni, indici, forex e molti altri prodotti, offre una soluzione completa di trading su migliaia di mercati e rivolge i propri servizi a broker, gestori di fondi, società finanziarie e investitori privati. IG Markets è parte di IG Group, gruppo leader in servizi e prodotti finanziari quotato al London Stock Exchange e con sede principale a Londra. I dati di bilancio del 2010 (al 31 maggio 2011) evidenziano ricavi per £320 milioni, con un profitto record lordo di £163 milioni.

Per maggiori informazioni contattare:

IG Markets Italia
Informazioni e apertura conto: 800-897-582