iGrafx lancia la versione 2005 delle soluzioni per l'analisi dei processi aziendali

06 Dic, 2004, 11:00 GMT Da iGrafx

MONACO, Germania, December 6 /PRNewswire/ -- iGrafx (R), fornitore leader di soluzioni per l'analisi dei processi aziendali ("Business Process Analysis"), ha annunciato che è disponibile la versione 2005 della suite di soluzioni per il miglioramento dei processi. L'upgrade 2005 riguarda tutti i prodotti della famiglia iGrafx.

L'ultima versione presenta nuove funzionalità a coloro che già utilizzano iGrafx, oltre a fornire nuove tecnologie che espandono ulteriormente la portata di iGrafx fino a raggiungere le aziende e i settori IT. Le società che utilizzano la suite di prodotti iGrafx nei vari processi ai quali prendono parte i vari stakeholder saranno in grado di semplificare tali processi attraverso l'utilizzo della visualizzazione, dell'analisi e della simulazione. iGrafx è utilizzato dalle società di tutto il mondo per iniziative basate sui processi quali il "Six Sigma", " Lean Six Sigma", "Business Process Management" (gestione dei processi aziendali) e gli standard ISO.

L'attuale versione presenta i seguenti upgrade: gestione di vasti processi "enterprise-wide", simulazione di processi, process mapping, web export, navigazione utente e impostazione dei modelli. Fra le nuove funzionalità ricordiamo: strumenti semplificati come Value Stream Maps e diagrammi SIPOC, supporto per i diagrammi Business Process Mapping Notation (BPMN), supporto per il Business Process Execution Language (BPEL) e licenze d'uso su richiesta per gli utenti.

La suite 2005 di prodotti iGrafx si compone di:

- iGrafx(R) FlowCharter(TM) 2005 - Per la creazione di solide fondamenta per l'ottimizzazione dei processi. Utilizza funzionalità grafiche per visualizzare, gestire e condividere velocemente i flussi dei processi, le capacità e le conoscenze.

- iGrafx(R) Process(TM) 2005 - Per raggiungere concretamente un miglioramento dei processi. Grazie ad una visualizzazione, analisi e capacità di reporting avanzate, gli utenti potranno disporre delle potenzialità necessarie per individuare e implementare processi aziendali ottimali.

- iGrafx(R) Process(TM) 2005 for Six Sigma - Per ottenere una performance insuperabile. Grazie ad un'analisi intuitiva dei processi e all'integrazione con MINITAB(R) e JMP(R) è possibile ridurre le tempistiche ed eliminare i rischi.

- iGrafx(R) Process Central(R) - Per colmare le differenze e raggiungere l'ottimizzazione di dei processi "enterprise-wide". Grazie al controllo dei documenti, alla sicurezza, alla pubblicazione e collaborazione è possibile realizzare strategie aziendali per la realizzazione di processi.

Per ulteriori informazioni, consultare il Sito Web all'indirizzo: www.igrafx.com .

Per maggiori informazioni, rivolgersi a: Jutta Schausten, email: juttas@lewispr.com, Tel: +49-89-17301911

FONTE iGrafx