Il 17 dicembre 2005 apertura dell'A-ROSA Kitzbühel

31 Ago, 2005, 09:30 BST Da A-ROSA

ROSTOCK, Germania e KITZBÜHEL, Austria, August 31 /PRNewswire/ -- Resort "stile castello" con 150 camere, 3.000 m2 di terme e il tetto di scandole/la posizione panoramica più grande d'Europa sul lato assolato della popolare località turistica, con vista sulla Streif e sul Wilder Kaiser

Residenza e paesaggio sembrano uniti da sempre: l'A-ROSA Kitzbühel, realizzato come un tradizionale castello tirolese con vista sulla Streif e sul Wilder Kaiser, quasi non si distingue dal paesaggio. "Come se fosse qui da sempre", nota compiaciuta la direttrice Eva Loquenz parlando del nuovo resort dall'aspetto storico: dopo tre anni di lavori di costruzione, il 17 dicembre verrà inaugurato l'AROSA Kitzbühel. Il progetto da 63 milioni di euro è finanziato con un fondo di investimento immobiliare chiuso; promotore del progetto e committente della costruzione è lo studio di consulenza immobiliare di Colona Dr. Ebertz & Partner; la gestione è affidata ad Arkona AG, che con il marchio A-ROSA gestisce già altri due centri vacanze: uno, sullo Scharmützelsee vicino Berlino, è il miglior centro termale e golf club della Germania, l'altro, l'A-ROSA Travemünde nuovo di zecca dal 1 settembre 2005, è il centro di talassoterapia più moderno ed esclusivo della Germania.

In posizione panoramica in mezzo alle montagne, sul campo da golf più antico di Kitzbühel, il nuovo A-ROSA Kitzbühel offre tra l'altro, su una superficie di circa 15.000 metri quadrati, 150 camere e suite nonché un'area termale di 3.000 metri quadrati, pari a 10 campi da tennis.

Ad attendere gli ospiti, oltre alla piscina interna ed esterna, anche otto saune, tre delle quali con vista esterna, e una grotta di ghiaccio nonché una esclusiva suite termale per godersi il relax in privato. Sotto la guida di medici indiani, gli ospiti vengono coccolati con trattamenti Ayurveda originali. Dalle terrazze panoramiche della residenza, che si estende come in pendio su sette piani, lo sguardo cade sulla Streif, la celebre pista di sci di Hahnenkamm, e sulle vette del maestoso Wilden Kaiser.

Rimando: Per le immagini visitare la pagina http://www.presseportal.de/story.htx?firmaid=59052&keygroup=bild

Le prenotazioni anticipate per il nuovo A-ROSA Kitzbühel procedono già a pieno ritmo.

Prenotazioni al +43-535-665-660

Ufficio stampa: