Il capitano della squadra del Titan Team Sorel Mizzi è il "Player of the Year" per Bluff Magazine

02 Gen, 2011, 15:11 GMT Da TitanPoker.com

LONDON, January 2, 2011 /PRNewswire/ --

- Il capitano del team di Titanpoker.com e' stato protagonosista della prestigiosa classifica per diversi mesi, Sorel Mizzi ha goduto di un'anno spettacolare nei tornei di poker in tutto il mondo.

Con la recente nona posizione di Sorel Mizzi al World Poker Tour Doyle Brunson Five Diamond Poker Classic Main Event è stato attribuito al capitano del team di professionisti di Titanpoker.com il titolo di Player of the Year di Bluff Magazine.

Era chiaro che Sorel Mizzi ( http://www.titanpoker.com/it/team/sorel-mizzi.html) avrebbe vinto il prestigioso premio, essendo rimasto per diversi mesi in cima sia alla classifica Bluff Player of the Year Rankings sia in Bluff/Espn Power rankings, concludendo uno spettacolare anno per il giocatore canadese.

L'anno è iniziato bene per il capitano del Titan Team ( http://www.titanpoker.com/it/team) terminando al 3degrees posto al torneo Aussie Millions nel mese di gennaio per un premio di 638.000 $.

Ad aprile, Mizzi ha vinto l'evento $7,200 No Limit Hold'em al 2010 Borgata Spring Poker Open per un primo premio di 170.313$. A maggio, ha terminato in seconda poszione all'evento EUR20,000 No Limit Hold'em High Roller al WPT Rendez-Vous à Paris ed ha vinto 159.543$. Quindi il terzo al World Series of poker 2010.

Ad agosto, Mizzi ha raggiunto il secondo posto all'Evento da 10.000EUR No Limit Hold'em High Roller all'EPT Tallinn per un premio di 98.209$. Questo è stato poi seguito dal quinto posto nell'evento da 10.000GBP No Limit Hold'em High Roller Turbo all'EPT London, e da un settimo posto allo WPT Foxwoods per 88.802$.

Le Classifiche Poker Power Rankings del Bluff Magazine sono considerate il sistema di classifica per eccellenza per i giocatori di poker e la formula unica di punteggio del giornale è diventato il sistema di premiazione che dirige l'industria.

I dilettanti non meno che i giocatori più esperti sono invitati a scaricare (http://www.titanpoker.com/it/download.html) il nostro semplice software Titan Poker e a partecipare alle promozioni in corso allestite dalla migliore poker room in Europa.

Titanpoker.com:

Titanpoker.com è la poker room online numero uno in Europa, parte del circuito iPoker (http://www.titanpoker.com/it/ipoker.html). Il software di Titan Poker è sviluppato e curato da Playtech, una società per azioni leader nella programmazione di software per il gioco. Con oltre 30.000 giocatori online contemporaneamente nelle ore di punta, Titan Poker garantisce ogni mese premi per oltre 16.000.000$, ospita tornei sit 'n' go speciali con jackpot progressivi del valore di oltre 100.000$, e premia i suoi giocatori con la possibilità di partecipare ai tornei di poker ( http://www.titanpoker.com/it/tournaments/schedules.html) più importanti del mondo. Il marchio Titan Poker è promosso in esclusiva da Euro Partners (http://www.europartners.com/it/).

Vedi questo comunicato stampa a Titanpoker.com

Per ulteriori informazioni contattare:
    Euro Partners
    Robin Becker