Il Direttore Generale del Ministero dell'Ambiente italiano discute delle sfide in materia di sviluppo sostenibile al BIOSforum 2011

31 Mag, 2011, 14:54 BST Da BIOSforum

SAN PAOLO, May 31, 2011 /PRNewswire/ --

Il Direttore Generale del Ministero dell'Ambiente italiano, Corrado Clini, ha parlato al BiOSforum (Brasile: Investimenti nelle Opportunità Sostenibili) in merito alle sfide affrontate dall'economia globale in termini di sviluppo sostenibile circa vent'anni dopo ECO-92. La prima edizione di BIOSforum è stata dedicata ai problemi relativi alla crescita sostenibile e ha radunato i governatori brasiliani e altri funzionari per discutere di ambiente, economia, politica e sanità. L'evento è stato patrocinato da FENADVB (Federazione Nazionale dei Dirigenti Vendite e Marketing del Brasile) e si è tenuto al Jockey Club di San Paolo il 25 e 26 maggio. Sono intervenuti il Vice Presidente del Brasile, Michel Temer, le Forze Armate e il Ministro alle Miniere e all'Energia, Edison Lobao.

Il BIOSforum

BIOSforum (Brasile: Investimenti nelle Opportunità Sostenibili) è sponsorizzato dalla FENADVB - Federazione Nazionale dei Dirigenti Vendite e Marketing del Brasile. Oltre alla FENADVB, il BIOSforum ha avuto come partner organizzativi, Hill & Knowlton, una delle più grandi agenizie di PR a livello internazionale; AD VITAM, società di management e business development; e Forum das Americas, un istituto indipendente che si occupa di discutere degli argomenti più importanti che riguardano il continente.

CONTATTARE - Ufficio Stampa
    Allan Walbert +55(11)-5503-2862