Il dispositivo centralizzato di sicurezza RouteFinder di Multi-Tech riceve la certificazione Firewall degli ICSA Labs

03 Mag, 2005, 09:00 BST Da Multi-Tech Systems, Inc.

MINNEAPOLIS, May 3 /PRNewswire/ --

- Il marchio garantisce la sicurezza degli ambienti di rete

Multi-Tech(R) Systems, Inc., società leader per la trasmissione dati e le tecnologie per le telecomunicazioni, con sede nella periferia di Minneapolis, negli Stati Uniti, ha annunciato che i suoi dispositivi centralizzati di sicurezza RouteFinder(TM) hanno ricevuto la certificazione riservata ai prodotti firewall degli ICSA Labs(R). Questo prestigioso marchio garantisce che i prodotti della famiglia RouteFinder di Multi-Tech soddisfano i più severi standard industriali per quanto riguarda la sicurezza degli ambienti di comunicazione. I RouteFinder attualmente in commercio insigniti del marchio sono i modelli RF600VPN, RF660VPN e RF760VPN.

"I RouteFinder di Multi-Tech certificati dagli ICSA Labs sono stati testati in base alla versione 4.1 dei Modular Firewall Product Criteria, un elenco di criteri di verifica composto sia di elementi funzionali che di tutela che costituisce lo standard industriale per quanto riguarda la funzionalità dei firewall," ha affermato George Japak, vicepresidente degli ICSA Labs. "Il fatto che questi prodotti abbiano superato la prova dimostra l'impegno di Multi-Tech nei confronti della sicurezza della sua clientela. Siamo lieti di poter aggiungere Multi-Tech Systems alla famiglia di società insignite della nostra certificazione per prodotti firewall."

"La ragione che spinge gli utenti ad acquistare firewall certificati dagli ICSA Labs è la garanzia di poter ottenere il massimo livello di sicurezza possibile per le loro reti," ha affermato Chip Harleman, vicepresidente Vendite e Marketing presso Multi-Tech Systems, Inc. "Abbiamo sottoposto i prodotti RouteFinder a questo processo di certificazione per farne il miglior firewall sul mercato e poter garantire ai nostri clienti che i nostri prodotti continueranno nel tempo ad essere migliorati in modo da proteggere le loro reti e i loro patrimoni informativi. Questo è un segnale della dedizione alle esigenze della clientela che ci ha sostenuto nel corso degli ultimi 35 anni."

Multi-Tech Systems è una società globale, certificata ISO 9001:2000 specializzata nella produczione di apparecchiature per la telefonia, Internet e il networking e collega voice e dati su reti IP. Multi-Tech dispone di oltre 60 brevetti negli Stati Uniti e numerosi altri brevetti internazionali. Per maggiori informazioni, contattare, negli Stati Uniti i numeri +1-800-328-9717 o +1-763-785-3500, fax +1-763-785-9874; nei paesi EMOA (Europa, Medio Oriente, Africa) al numero +(44)118-959-7774 (Regno Unito) o +(33)1-64-61-09-81 (Francia), fax +(44)118-959-7775 (Regno Unito) o +(33)1-64-61-09-71 (Francia); oppure visitare il sito all'indirizzo http://www.multitech.com.

ICSA Labs, una divisione indipendente di Cybertrust, Inc., offre prove agnostiche ai venditori e certificazioni dei prodotti di sicurezza. Centinaia dei principali produttori nel mondo sottomettono i loro prodotti per prove e certificazioni agli ICSA Labs. L'utente finale delle tecnologie per la sicurezza si fida degli ICSA Labs per l'autorevole impostazione ed applicazione di prove obiettive e criteri di certificazione per misurare la conformità e l'affidabilità del prodotto. L'organizzazione collauda i prodotti in categorie chiave come anti-virus, crittografia, PKI, IPSec, VPN, firewall, PC firewall, scoperta d'intrusione, sicurezza del contenuto e wireless.

Multi-Tech e i nomi di prodotti di Multi-Tech cui si fa riferimento in questo comunicato stampa sono marchi registrati o depositati di proprietà di Multi-Tech Systems, Inc. Gli altri nomi di società e di prodotto menzionati in questo comunicato stampa possono risultare marchi registrati dei rispettivi proprietari.

Sito Internet: http://www.multitech.com

FONTE Multi-Tech Systems, Inc.