Il festival di Woodstock diventa globale

20 Ago, 2009, 02:09 BST Da Bliss Beverages

NEW YORK, August 20 /PRNewswire/ --

- Bliss Beverages presenta un festival musicale internazionale

L'Amministratore delegato di Bliss Beverages, Aaron Fraser, ha dichiarato che presenterà un festival musicale internazionale per promuovere nel mondo la tolleranza culturale, razziale, religiosa e sociale. L'evento è fissato per il 14 agosto 2010, anniversario di Woodstock, e avrà una durata di sette giorni.

(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20090713/DC45202LOGO-b )

L'evento, intitolato "One World, One Music, One Voice" (Un mondo, una musica, una voce), aprirà il dialogo a livello mondiale sugli aspetti della tolleranza. Ci sono stati proposti diversi luoghi in cui organizzare l'evento, a livello sia nazionale sia internazionale, per essere prescelti come Paese ospitante. Stiamo cercando di coinvolgere nel progetto etichette discografiche, artisti, figure dirigenziali chiave del settore dell'intrattenimento e sponsor.

L'evento sarà aperto a qualsiasi genere musicale e Paese del mondo. Tutte le informazioni aggiornate a riguardo potranno essere trovate sulla nostra pagina Facebook: "One World, One Music, One Voice". È possibile inoltre contattarmi attraverso la mia pagina Facebook personale.

L'evento è completamente gratuito e qualsiasi donazione sarà devoluta a organizzazioni senza scopo di lucro che si impegnano a promuovere gli ideali di tolleranza.

Bliss Beverage Company, con sede a New York, produce la migliore acqua aromatizzata senza l'utilizzo di aromi artificiali o ingredienti ad alto contenuto di fruttosio.

FONTE Bliss Beverages