Il glamour di Monte Carlo ravvivato da Mont Charles de Monaco, la nuova etichetta di alta moda del Principato di Monaco che svela una sensuale collezione di borse

11 Nov, 2008, 17:03 GMT Da Mont Charles De Monaco

MONTE CARLO, Monaco, November 11 /PRNewswire/ -- Mont Charles de Monaco, una delle prime etichette di alta moda nate nel prosperoso Principato, ha presentato in anteprima la sua collezione di sensuali borse nell'ambito di un piano coordinato con l'obiettivo di ravvivare l'affascinante identità di Monaco.

Per visualizzare la Multimedia News Release, fare clic su: http://www.prnewswire.com/mnr/montcharles/35967/

Monaco è simbolo di glamour, lusso ed esclusività

"Monaco è sempre stata sinonimo di stile e raffinatezza", spiega il fondatore e Amministratore delegato John Mclean, riferendosi al lussuoso paese nazione mediterraneo reso famoso dalla Principessa Grace e dal Gran Premio di Monaco. "Dobbiamo però ricordarlo al mondo in chiave moderna".

Diversamente dalle vicine Francia e Italia, anch'esse rinomate per l'eleganza, il Principato di Monaco non ha mai avuto un marchio di alta moda famoso a livello internazionale. Nonostante questo, il mondo associa senz'altro Monaco a glamour, lusso ed esclusività. "Monaco merita un'etichetta di alta moda che rifletta il suo eccezionale fascino" aggiunge Mclean.

Collezione di sensuali borse in edizione limitata

Forme affascinanti ispirate alle curve delle donne di oggi, che evocano la sensualità di collo, décolleté e anche.

Materiali squisiti che includono preziose pelli esotiche nei colori moda di questa stagione e grandi classici.

I modelli attirano le donne più femminili: eleganti, desiderabili e sicure di sé. Donne che sanno che un investimento di questo tipo è eterno e non sarà mai fuori moda.

Tutte le borse appartengono a edizioni limitate numerate e sono realizzate a mano in un atelier di 100 anni fa.

I prezzi partono da EUR980 per la pochette Lady Eve, EUR2.880 per l'enorme Lady BoMo, EUR3.880 per la classica First Lady fino a EUR34.800 per la grande Lady Affair in coccodrillo.

Protezione esclusiva dei clienti

In considerazione del valore elevato e delle quantità limitate, i clienti sono protetti da copie contraffatte poiché è consentito effettuare acquisti esclusivamente dalla sede aziendale di Monaco o dalla boutique on-line all'indirizzo http://www.montcharles.com

Il paradiso dei regali natalizi

Si riceverà in omaggio un esclusivo regalo confezionato di Mont Charles de Monaco per tutti gli acquisti di borse o buoni regalo, disponibili on-line a partire da EUR100 fino all'intero valore di una qualsiasi borsa.

Scopri il paradiso dei regali natalizi sul sito http://www.montcharles.com

Note:

Il nome "Mont Charles de Monaco" si ispira al Principe Charles III di Monaco.

Nel 1861, ha trasformato Monaco in un paradiso economico, dando il nome di "Monte Carlo", la traduzione italiana di Mont Charles, al quartiere più affascinante del Principato.

Mont Charles è la traduzione francese di Monte Carlo.

Vedere la sezione Stampa sul sito web http://www.montcharles.com

FONTE Mont Charles De Monaco