Il gruppo Crown Worldwide aiuta i bambini positivi per l'HIV

17 Ago, 2009, 09:00 BST Da Crown Worldwide Group

PHNOM PENH, Cambogia, August 17 /PRNewswire/ --

- Il gruppo Corporate per la Responsabilità Sociale della Crown sponsorizza una seconda scuola in Cambogia

Il gruppo Crown Worldwide, azienda leader mondiale della mobilità globale, dei servizi di trasloco, dei servizi di sistemazioni in sedi nuove, della gestione delle informazioni, delle spedizioni di opere d'arte e dei servizi di logistica, ha annunciato l'apertura della seconda scuola finanziata dalla Crown, a Phnom Penh, Cambogia.

La scuola sarà frequentata da 3.000 bambini, di età compresa tra i 6 e i 16 anni, e integra oltre 100 bambini positivi per l'HIV e orfani. La maggior parte delle scuole in Cambogia non ammette bambini positivi per l'HIV.

Il 1 giugno 2009, la cerimonia di apertura è stata tenuta dal governatore di Phnom Penh, Kep Chuk Tema. Era presente il presidente del CdA della Crown, Jim Thompson, insieme a 1.200 tra insegnanti, studenti con le loro famiglie.

Thompson ha incoraggiato gli studenti a lavorare sodo in modo che un giorno potranno aiutare la Cambogia a diventare una nazione più forte. "L'apprezzamento che ci hanno mostrato tutte le famiglie ci ha incoraggiato a fornire aiuti umanitari in Cambogia. Stiamo svolgendo ricerche per un altro progetto per aiutare questi bambini bisognosi," ha dichiarato Jim. Per riconoscere il grande lavoro profuso in questo progetto, l'edificio è stato dedicato alla moglie di Thompson, Sally, ed è intitolato, "Sally Thompson Building." (Edificio Sally Thompson)

Nel 2007, Crown ha completato il primo progetto, il progetto per l'edificio della scuola Proa Chum ubicato a due ore da Phnom Penh, che accoglie 1.000 bambini. Entrambi i progetti supportano i programmi Corporate per la Responsabilità Sociale (CSR) mirati a promuovere i programmi per la salute e la formazione destinati ad aiutare i bambini in comunità che soffrono ingiustamente e fornire aiuti umanitari.

Per leggere altre informazioni, visitare la nostra sezione per la Responsabilità Sociale Corporate su crownworldwide.com/community.

Il gruppo Crown Worldwide

Crown Worldwide (crownworldwide.com) opera da oltre 200 località in oltre 50 nazioni, e fornisce a governi, società, istituzioni diplomatiche e clienti private servizi di mobilità globale, servizi di trasloco, servizi di sistemazione in sedi nuove, gestione delle informazioni, archiviazione di informazioni aziendali, spedizione di opere d'arte, servizi in porto assegnato, servizi logistici e logistica per terzi. Le divisioni del gruppo Crown Worldwide sono Crown Relocations (crownrelo.com/italy), Crown Fine Arts (crownfineart.com/italian), Crown Records Management (crownrms.com/italy), Crown Logistics (crown-logistics.com) e Crown Wine Cellars. Fondato nel 1965, il gruppo Crown Worldwide è una società privata con sede in Hong Kong.

GLOBALE E AMERICHE:
    Natalie Graveney