Il Gruppo Nuance Ottiene un Finanziamento per CHF 235 Milioni

28 Feb, 2006, 11:17 GMT Da The Nuance Group

ZURIGO, February 28 /PRNewswire/ -- Il Gruppo Nuance ha sottoscritto un nuovo finanziamento parte a medio termine e parte revolving di CFH 235 milioni che sostituisce il precedente stipulato nel 2002 e completa l'azione di ristrutturazione finanziaria del Gruppo che ha visto, anche, una ricapitalizzazione da parte dei soci per CHF 50 milioni.

Le banche che hanno organizzato e strutturato il finanziamento sono Banca Intesa, Caylon, Capitalia e Unicredit Banca Mobiliare.

Roberto Graziani, Presidente e CEO del Gruppo Nuance, dichiara: "Questa operazione dota il Gruppo della giusta struttura finanziaria per gestire le attuali concessioni e per poter cogliere al meglio le future opportunità".

Il Gruppo Nuance - Il Gruppo Nuance è leader mondiale nel retail aeroportuale e gestisce 320 outlets in 56 aeroporti di 17 nazioni, con 5300 dipendenti.

Il Gruppo Nuance è equamente posseduto dai due soci Italiani, Gecos/Gruppo PAM (www.gruppopam.it) e Stefanel (www.stefanel.it).

Per ulteriori informazioni, contattate: Ulrike Janett-Bachner, The Nuance Group Corporate Communications, tel.: +41-1-874-3938, e-mail ujanett@thenuancegroup.com, o visitate il nostro website: www.thenuancegroup.com.

FONTE The Nuance Group