Il nuovo Gateway IP Minicom per il Controllo di Dispositivi Seriali all'interno di Centri di Elaborazione Dati

31 Dic, 2007, 08:00 GMT Da Minicom Advanced Systems Ltd

GERUSALEMME, Israele, December 31 /PRNewswire/ -- Minicom Advanced Systems, leader nella produzione di soluzioni KVM per la gestione remota di server, ha presentato oggi PX Serial, l'ultimo nato nella gamma PX di gateway IP Minicom, che grazie alla sua capacita seriale, vi permette di accedere ai vostri dispositivi seriali all'interno di server room e data center.

Il dispositivo elegante e di dimensioni ridotte, permette a piu utenti remoti di accedere e controllare un numero infinito di singoli dispositivi seriali, fra cui server, router, switch gestiti in rete e dispositivi seriali di alimentazione.

Benny Hayumi, Product Manager KVM di Minicom, "La capacita seriale rende il gateway IP PX la soluzione vincente per gestori di data center ed amministratori di server-room che hanno bisogno di ampliare le performance dei propri tecnici, grazie all'illimitata capacita target senza il problema dell'accesso "bloccato". La sua configurazione a porta singola rende PX la soluzione ideale per data center che gestiscono grandi volumi di traffico di utenti server e che hanno bisogno di aggiungere sempre nuovi dispositivi, mano a mano che la domanda cresce. Ora e possibile per un numero illimitato di tecnici IT accedere e controllare simultaneamente un numero illimitato di target sia seriali che KVM."

Capacita Gestionale

Per una migliore gestione delle vostre server room e data center, PX puo essere controllato tramite KVM.net, il sistema centralizzato Minicom per la gestione di server. La combinazione KVM.net e PX rappresenta la soluzione ideale per server corporate e dispositivi seriali posti in piu siti, quali laboratori, campus universitari, altre filiali e strutture multi-floor.

Per maggiori informazioni su PX e sulle alter soluzioni KVM Minicom, visitate http://www.minicom.com/kvm.htm oppure cliccate qui per leggere i nostri case study.

Minicom Advanced Systems

Minicom Advanced Systems e leader nella produzione di soluzioni KVM per la gestione di server per un miglior accesso e controllo di ambienti IT a livello aziendale e corporate. Fondata nel 1988, la Minicom e presente in oltre 100 paesi ed ha uffici regionali in Nord America ed in Europa. Nel 2006 la Minicom e entrata nella Deloitte Technology Fast 50, a riprova del successo della sua tecnologia nel creare profitti.

Sam Green
    Direttore Comunicazioni Marketing