Il nuovo sito Web di PR Newswire offre la migliore piattaforma di notizie della classe, ottimizzata per le ricerche

30 Set, 2009, 14:15 BST Da PR Newswire Association LLC

$codeDebug.log("output array of get country targets countryT

NEW YORK, September 30 /PRNewswire/ --

PR Newswire ha rivelato un nuovo sito Web aziendale che presenta la sua piattaforma ottimizzata per le notizie (Optimized News Platform) migliore della classe, che fornisce ai professionisti delle comunicazioni l'ottimizzazione del motore di ricerca più potente e più efficace oggi disponibile per i comunicati stampa.

Per visualizzare il comunicato stampa multimediale, fare clic qui (http://www.prnewswire.com/mnr/prnewswire/40305/ ).

(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20000306/PRNLOGO )

Ha dichiarato Ninan Chacko, Amministratore Delegato di PR Newswire: "Il nostro sito Web ha già i più esclusivi visitatori di siti Web e il maggiore tasso di riferimenti al motore di ricerca nel settore, secondo rapporti di Hitwise e Compete.com. Il nostro nuovo sito migliorerà ulteriormente questo aspetto e fornirà una visibilità senza confronti per i comunicati stampa dei nostri clienti attraverso Optimized News Platform. Migliorando l'ottimizzazione del nostro motore di ricerca e ampliando i servizi SEO a tutti i comunicati stampa distribuiti attraverso una dei nostre linee per le notizie, possiamo ulteriormente garantire che i messaggi dei nostri clienti riceveranno una maggiore esposizione online rispetto a qualsiasi altro servizio per la distribuzione delle notizie".

Come base del nuovo PRNewswire.com, la Optimized News Platform è progettata per garantire che ogni comunicato stampa sia formattato, classificato e consegnato in modo da ottenere la massima esposizione sui motori di stampa. Le caratteristiche chiave comprendono tag del titolo specifiche per i comunicati stampa, elenchi nelle pagine dei risultati dei motori di ricerca (SERP) organici, collegamenti pertinenti ai contenuti, contrassegni incorporati per i social media e funzioni di presentazione Twitter e blog.

Ha notato Chacko: "La natura mutevole dell'odierno ambiente delle comunicazioni, dove i cicli delle notizie e le pubblicazioni delle registrazioni hanno ceduto il passo ai feed Twitter e ai blog personali con un enorme seguito, ha reso importante il modo in cui le informazioni sono confezionate e disseminate. Il nuovo PRNewswire,come la nostra Optimized News Platform, aiutano i professionisti delle comunicazioni a trarre vantaggio dalle opportunità dei nuovi media e offrono un ambiente dinamico per media, blogger, investitori e il pubblico generico per ottenere un accesso tempestivo e non filtrato ai contenuti che desiderano esplorare".

Visitate il nuovo PRNewswire.com e registratevi per vincere 3 mesi gratuiti di Social Media Metrics, lo strumento di PR Newswire per il monitoraggio dei social media.

Informazioni su PR Newswire

PR Newswire è il leader mondiale nelle comunicazioni innovative e nei servizi di marketing, consentendo alle organizzazioni di collegarsi e di impegnare il pubblico a cui mirano, in tutto il mondo.

Attraverso la sua rete di distribuzione multicanale, la comprensione del pubblico, l'individuazione dei target e i servizi di misurazione, PR Newswire aiuta le aziende e le organizzazioni a svolgere dialoghi ricchi, tempestivi e dinamici con media, consumatori, responsabili delle politiche, investitori e il pubblico generale, nel sostegno alla costruzione di marchi, alla generazione della consapevolezza, all'impatto sulle politiche pubbliche, alla promozione delle vendite e alla raccolta di capitali.

Pioniere nel settore della distribuzione delle notizie commerciali 55 anni fa, PR Newswire collega i clienti al pubblico in oltre 170 Paesi e oltre 40 lingue tramite una rete senza confronti di uffici in 16 Paesi dell'America del Nord e del Sud, dell'Europa, dell'Asia e del Medio Oriente e attraverso affiliazioni uniche con le agenzie leader nelle notizie in tutto il mondo. PR Newswire è una consociata di United Business Media Limited (UBM.L), una società di media aziendali globali leader che serve comunità commerciali professionali in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.unitedbusinessmedia.com.

Contatti per i media:

Rachel Meranus, Vicepresidente delle Pubbliche relazioni in PR Newswire al numero +1-201-360-6776 o all'indirizzo rachel.meranus@prnewswire.com.

FONTE PR Newswire Association LLC