Il pluripremiato Chelsea Modern attira l'interesse del grande pubblico internazionale

26 Lug, 2008, 00:08 BST Da Madison Equities LLC

NEW YORK, July 25 /PRNewswire/ --

- Con foto

- L'edificio boutique propone sinuosa facciata in vetro, finiture personalizzate e servizi idonei

Nel cuore di Chelsea, al numero 447 di West 18th Street, sorge il Chelsea Modern, pronto ad accogliere nuovi inquilini. In un quartiere dove rinomate gallerie d'arte contemporanea si alternano ad emergenti punti noti di intrattenimento, Chelsea Modern è l'edificio che più si distingue.

(Foto: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20080723/NYW089)

"L'aspettativa e l'entusiasmo dimostrati verso il Chelsea Modern sono stati straordinari ed è con grande piacere che adesso apriamo le porte di questo edificio pluripremiato", ha dichiarato Robert Gladstone, amministratore delegato di Madison Equities. "Il Chelsea Modern ha attirato l'attenzione di cosmopoliti e del pubblico internazionale, tra cui artisti, fotografi e chi opera nel settore della moda e della finanza. Il background diversificato degli inquilini evidenzia ancor di più l'eterogeneità di New York, nonché il fascino di questo quartiere e dell'edificio in sé."

Progettato dall'architetta di fama mondiale Audrey Matlock, il Chelsea Modern si è aggiudicato premi per l'eccellenza in architettura dall'American Institute of Architects e dalla Society of American Registered Architects. L'intera superficie esteriore dell'edificio, che conta 47 appartamenti, è caratterizzata da lastre di vetro trasparente blu fumé, che sporgono per poi immediatamente rientrare. L'audacia architettonica dell'edificio attira l'attenzione dalla strada così come negli interni

Gli interni sono stati progettati dalla stessa Matlock, per garantire che gli appartamenti rispecchiassero la meticolosità del design della facciata dell'edificio. Cucine a pianta aperta luminosissime ed accessiorate con arredi e impianti professionali ed ergonomici. I servizi proposti migliorano lo stile di vita degli inquilini che potranno contare sulla presenza di un portiere, un centro fitness e un terrazzo con giardino che offre un panorama a tutto tondo di Manhattan.

"Il quartiere West Chelsea è un'area residenziale molto ambita", secondo Elaine Diratz, direttore amministrativo del Corcoran Sunshine Marketing Group, agenzia esclusivista di vendita e marketing della struttura. "Gli inquilini hanno già potuto riscontrare una rivalutazione dell'investimento compiuto, soprattutto alla luce del nuovo piano di sviluppo di edifici di fascia alta previsto in questa zona a partire dall'anno prossimo."

Per ulteriori informazioni sul Chelsea Modern, contattare +1-212-645-4447 - visitare www.chelsea-modern.com.

Informazioni su Madison Equities LLC

Da oltre 40 anni, la reputazione di Madison Equities si basa sulla propria capacità di realizzare e sviluppare edifici per uso commerciale, aziendale, residenziale ed alberghiero di alta qualità nell'area di Manhattan. La società vanta competenza in tutti gli aspetti dello sviluppo edilizio, compresa la scelta della sede, la realizzazione, il finanziamento, l'azzonamento e l'ottenimento delle autorizzazioni, la vigilanza sui lavori e lo sviluppo progettuale. Madison Equities è particolarmente esperta in tutte le fasi del processo di edificazione, dalla posa della prima pietra alla messa in opera di edifici residenziali, destinati ad uffici e di alberghi.

Nota per i redattori:

L'immagine allegata al comunicato stampa è disponibile presso PA Photowire e può essere scaricata all'indirizzo http://www.pa-mediapoint.press.net oppure presa in visione all'indirizzo http://www.mediapoint.press.net o http://www.prnewswire.co.uk.

L'immagine allegata al comunicato stampa è disponibile presso European Pressphoto Agency (EPA) all'indirizzo http://www.epa-photos.com

FONTE Madison Equities LLC