Il primario servizio corse online iRacing.com continua nella sua espansione globale con contenuti nuovi dal Pacifico

21 Mag, 2010, 05:00 BST Da iRacing.com

BEDFORD, Massachusetts, May 21, 2010 /PRNewswire/ --

Le competizioni automobilistiche australiane sono ora disponibili per gli appassionati di sport motoristici, per i piloti di corse online e per gli appassionati di giochi di corse da tutto il mondo adesso che iRacing.com, la patria della NASCAR, la corsa online per eccellenza e dell'altra corsa online IZOD IndyCar, presenta il Ford Falcon FG01 e il Circuito del gran premio Phillip Island mentre iRacing.com mentre prosegue nella sua espansione globale iniziata dalle radici della società che si trovano nell'America settentrionale.

(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20100520/NE06986LOGO)

Guarda le supercar V8 correre a Phillip Island su iRacing.com: http://www.youtube.com/user/iRacingTV#p/a/u/0/fVBbYfXAaj0

"Dal momento che operiamo in Internet, i nostri membri possono gareggiare con persone da tutto il mondo," ha dichiarato John W. Henry, uno dei fondatori di iRacing.com. "Adesso abbiamo iRacer in 70 nazioni al di fuori dell'America settentrionale. Continueremo a sviluppare contenuti dall'America settentrionale oltre ad allargare il nostro raggio in modo da comprendere altri circuiti e vetture internazionali."

In precedenza, nel corso di questo anno iRacing.com e Williams F1 hanno annunciato piani congiunti per aggiungere all'inventario virtuale di iRacing una versione virtuale della vettura da gran premio FW31. Ai 40 circuiti esistenti (oltre 100 configurazioni) e 18 vetture, iRacing ha di recente aggiunto Brands Hatch in Inghilterra e il circuito olandese Club Zandvoort - insieme a Silverstone, la sede del Gran premio inglese. Il circuito internazionale di Okayama sarà il primo di tre circuiti giapponesi, oltre a vetture da corsa giapponesi.

iRacing.com è un servizio in abbonamento in Internet che offre agli appassionati di sport motoristici e ai giocatori un versione completamente virtuale delle corse sportive di auto, che comprendono corse organizzate e spontanee e una social community. La tecnologia avanzata, che comprende scansione laser con precisione millimetrica, viene utilizzata per sviluppare versioni digitali estremamente accurate dei circuiti e delle vetture. Ai membri, che pagano solo 8 dollari USA al mese per poter utilizzare i circuiti senza limiti di tempo, viene garantita un'esperienza che è sempre divertente con una gamma di vetture e corse per tutti, da chi è solo un principiante fino ai piloti reali di altissima classe.

iRacing.com al momento ha reso disponibile un'offerta speciale di prova a 5 dollari USA per i nuovi membri su http://www.iracing.com/pr/ .

Informazioni su iRacing.com

La società è stata fondata nel 2004 da Dave Kaemmer e John Henry. Kaemmer è stato anche uno dei fondatori del Papyrus Design Group, che si sono occupati di sviluppare premiate simulazioni di corse. Henry è il proprietario di maggioranza dei Boston Red Sox ed è uno dei proprietari del Roush Fenway Racing del NASCAR. iRacing è aperta a corridori e appassionati di ogni livello di abilità, da quelli più capaci ai principianti. Per prendere parte al divertimento, visitare http://www.iRacing.com.

FONTE iRacing.com