Il primo Seminario sull'ottimizzazione dei prezzi nelle assicurazioni, basata sulla domanda, si terrà dal 25 al 27 aprile 2006

28 Feb, 2006, 08:00 GMT Da Earnix Ltd.

LONDRA, February 28 /PRNewswire/ --

- Il Seminario intitolato "Il futuro della formazione dei prezzi nelle assicurazioni" è il primo evento di questo settore organizzato per affrontare la questione del prezzo delle polizze basandosi sulla domanda nel mercato delle assicurazioni.

Earnix, azienda leader mondiale nelle soluzioni per l'ottimizzazione dei prezzi per il mercato dei servizi finanziari, sarà lo sponsor del primo Seminario che si occuperà dell'ottimizzazione dei prezzi delle polizze assicurative, basata sulla domanda. L'evento avrà luogo dal 25 al 27 aprile 2006 a Tel Aviv, Israele.

Il Seminario, intitolato "Il futuro della formazione dei prezzi nelle assicurazioni" si focalizzerà sulle tendenze del settore a riguardo dei premi assicurativi, ponendo particolare enfasi sull'ottimizzazione dei premi all'interno dell'ambito normativo e competitivo odierno. Il Seminario esaminerà anche gli orientamenti futuri della formazione dei prezzi delle polizze assicurative.

Al Seminario prenderanno la parola numerosi relatori provenienti da importanti aziende di consulenza di tutto il mondo, come McKinsey & Company ed Ernst & Young, nonché compagnie assicurative come Allianz, Winterthur e Budget Insurance Services.

Il Seminario è indirizzato ai dirigenti delle compagnie di assicurazione nel ramo Danni, che desiderano approfondire le implicazioni della domanda dei consumatori sul processo di formazione dei prezzi delle polizze, nonché sugli indicatori critici di prestazione, come redditività, mantenimento della clientela e valore a lungo termine.

Il Seminario si terrà presso l'hotel Dan Tel Aviv a Tel Aviv, Israele.

Per ulteriori informazioni e per conoscere l'agenda completa del lavori, visitate il sito web del Seminario all'indirizzo: http://earnix.com/earnixSeminar/prnw-index.asp

Informazioni su Earnix

Earnix è la società leader nel mondo per le soluzioni software di ottimizzazione dei prezzi per il mercato dei servizi finanziari. Le soluzioni Earnix vengono utilizzate oggi da molte importanti istituzioni finanziarie in diversi paesi per raggiungere miglioramenti significativi della redditività.

Earnix è guidata da un team di esperti professionisti con esperienza approfondita in servizi finanziari, ottimizzazione dei prezzi e sviluppo di software per le aziende. La società si avvale di fondi privati forniti da aziende leader di venture capital.

www.earnix.com

Contatti: