Il primo sito Internet ufficiale di Andy Hug

16 Ago, 2005, 10:00 BST Da Andy Hug Ltd

BAAR, Svizzera, August 16 /PRNewswire/ -- Il primo sito Internet ufficiale dedicato alla leggenda delle arti marziali, Andy Hug, è ora in linea. È disponibile in inglese, giapponese e tedesco.

www.andyhug.com

www.andyhug.jp

www.andyhug.ch

Il sito Internet presenta la vita e i successi di Andy Hug. Il campione e artista di arti marziali viene presentato con dovizia di dettagli in molte pagine, insieme a una sintesi della sua vita con foto e testi. Nel corso della sua vita, ha affascinato con la sua disponibilità e la gentilezza dei modi unite a uno spirito combattivo e a un carattere deciso, che lo hanno reso un personaggio quasi mitico alla sua morte, avvenuta il 24 agosto 2000.

"È da cinque anni che ho questo forte desiderio di creare un sito Internet dedicato a coloro che hanno venerato e ammirato Andy. Sono davvero felice di aver potuto ora realizzare questo desiderio," ha detto Ilona Hug, vedova del defunto artista delle arti marziali.

Andy Hug Ltd
    Mr Rolf Siegrist