Il SIP Survivable IP Server di Multi-Tech aggiunge valore ai contratti per IP Centrex

24 Ott, 2005, 09:00 BST Da Multi-Tech Systems, Inc.

MINNEAPOLIS, October 24 /PRNewswire/ --

- Gateway e server voce e fax su IP per le PMI

Con l'ampliarsi dell'offerta di servizi di hosting per telefonia IP (Internet Protocol) da parte degli ITSP (Internet Telephony Service Provider), sta emergendo l'esigenza di capacità di "sopravvivenze" efficaci per i sistemi delle piccole e medie imprese (PMI). Il problema è che la maggior parte di soluzioni disponibili richiedono hardware dedicato, da utilizzarsi solo durante i periodi di caduta di rete IP. Multi-Tech(R) Systems ha rilasciato un gateway e server SIP (Session Initiation Protocol) che offre trunking PSTN (Public Switched Telephone Network) senza interruzioni e aggiunge funzioni di "sopravvivenza" quando si verificano cadute di rete. Il gateway e server MultiVOIP(TM) SS Survivable SIP si collega anche telefoni e fax analogici. MultiVOIP SS migliora le proposte del fornitore aggiungendo valore alle sedi dell'utente finale senza aggiungere hardware che resta inutilizzato.

Multi-Tech(R) Systems, Inc., azienda leader nel settore delle comunicazioni di dati e delle telecomunicazioni, con base nella periferia di Minneapolis, ha rilasciato i modelli MultiVOIP SS MVP210-SS a due porte, MVP410-SS a quattro porte e MVP810-SS a otto porte.

"I fornitore di servizi hosting devono essere coscienziosi e cercare di mantenere i propri clienti in attività anche quando si verificano interruzioni sulla rete IP", ha affermato Chip Harleman, vicepresidente di Vendite e Marketing per Multi-Tech Systems, Inc. "Ciò si rileva particolarmente importante nel caso in cui è necessario effettuare chiamate ai numeri di emergenza. Con l'installazione dei gateway/server con capacità di "sopravvivenza" Multi-Tech Systems presso le sedi dei propri clienti, un guasto di rete IP si rivela un inconveniente e non una crisi. Quando cade una rete, MultiVOIP SS gestisce le attività di sopravvivenza e di trunking PSTN. Vale a dire che le chiamate di emergenza possono essere ancora effettuate, riducendo l'esigenza di apparecchiature supplementari concepite esclusivamente per questa funzione."

In modalità normale: i telefoni IP remoti si registrano con il server centrale/PBX o MultiVOIP SS e dispongono di tutte le funzioni previste. In modalità di "sopravvivenza": MultiVOIP SS assume il comando completo del trunking locale, garantendo ai telefoni IP una limitata serie di funzioni. In entrambi le modalità, i telefoni e i fax possono essere collegati alle porte FXS di MultiVOIP SS.

Multi-Tech Systems è un produttore mondiale certificato ISO 9001:2000 di dispositivi per telefonia, Internet e networking, destinati al collegamento di reti di voce e dati su IP. Multi-Tech Systems detiene più di 60 brevetti negli Stati Uniti e numerosi brevetti internazionali. Contattare Multi-Tech negli Stati Uniti al numero +1-800-328-9717 oppure +1-763-785-3500, via fax al numero +1-763-785-9874, EMEA al numero +44-118-959-7774 (Regno Unito) oppure +33-1-64-61-09-81 (Francia) o via fax al numero +44-118-959-7775 (Regno Unito) o +33-1-64-61-09-71 (Francia) oppure sul Web all'indirizzo http://www.multitech.com.

Sito Web: http://www.multitech.com

FONTE Multi-Tech Systems, Inc.