Il tuo pc di casa o ufficio sul tuo iPhone e iPod Touch grazie all'Accesso Remoto del Nuovo NTRconnect

25 Nov, 2009, 08:00 GMT Da NTRglobal

DALLAS e BARCELONA, Spagna, November 25 /PRNewswire/ --

- Scaricando dall' iTunes App Store l'Applicazione per l'Accesso Remoto NTRconnect, i Clienti di NTRglobal Contribuiranno al Progetto TreeBanks per la Riforestazione Urbana delle Principali Città del Mondo

NTRglobal presenta oggi la soluzione di Accesso Remoto NTRconnect per iPhone e iPod Touch (www.ntrconnect.com). L'applicazione è disponibile a EUR1.59 sull' iTunes App Store e sul sito di NTRconnect . Per ogni download effettuato, NTRglobal donerà 0,50EUR a Treelink, un' organizzazione impegnata nella sensibilizzazione e nel supporto alla causa della riforestazione per favorire la salute urbana e della comunità. Con il denaro raccolto, NTRglobal contribuirà a creare le TreeBanks, fondo on line per aiutare a finanziare le organizzazioni locali impegnate nella riforestazione urbana.

(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20081111/NTRGLOBALLOGO )

"Da oggi gli utenti di iPhone e iPod Touch Apple di tutto il mondo potranno accedere e controllare da remoto i propri pc di casa e ufficio loggandosi e lavorando con l'Accesso Remoto offerto da NTRconnect. Lo stile di vita di oggi sempre in movimento e sempre on line richiede la possibilità di gestire il proprio lavoro da qualsiasi luogo e ovunque" sostiene Luis Font, CEO di NTRglobal. "I nostri clienti non solo potranno beneficiare di un sicuro accesso remoto ai propri pc di casa e dell'ufficio, ai file e alle applicazioni, ma contribuiranno alla crescita e allo sviluppo dei gruppi che si occupano nel mondo della riforestazione urbana nelle aree verdi".

NTRglobal sta collaborando con la TreeLink ( http://www.treelink.org/) per donare una percentuale dei ricavi ottenuti da ogni download di NTRconnect per iPhone e iPod Touch. NTRconnect sta lavorando fianco a fianco con la Treelink per aiutare a finanziare progetti avviati negli Stati Uniti e per creare nuovi contatti in diverse città del mondo.

"Grazie alla leadership tecnologica di NTRglobal e alla sua presenza internazionale, siamo felici di collaborare e presentare una nuova forma di impegno ambientale on line per fondare e far crescere il progetto TreeBank in nuovi centri urbani in America, Europa e Asia" spiega Pepper Provenzano, Direttore Esecutivo e Fondatore di Treelink. "L'Accesso Remoto di NTRconnect elimina e riduce gran parte delle trasferte e combinato con gli altri benefici per la salute e il buon mantenimento degli alberi e delle aree verdi urbane, le città del mondo assisteranno a benefici immediati e a lungo termine."

Connettersi ai propri dispositivi da remoto è facile e gli utenti possono accedere in massima sicurezza ai propri computer di casa e ufficio connessi ad internet -naturalmente anche a tutte le applicazioni e i file presenti su di essi - e lavorare proprio come se fossero davanti al pc.

L'accesso Remoto di NTRconnect per iPhone prevede:

- Interfaccia Utente in 5 lingue ( Inglese, Francese, Italiano,
      Tedesco e Spagnolo)
    - Accesso Multipiattaforma a computer con Windows, Mac e Linux
    - Crittografia sicura a 256-bit e chiave di sicurezza avanzata
    - Funzioni di tastiera, mouse e blocco dello schermo
    - Skype Integrato
    - Stampa locale di documenti remoti
    - Avvio da remoto del computer (Wake-on-LAN)
    - Trasferimento file

NTRglobal è consapevole che la sicurezza di utenti e dati è fondamentale, per questo motivo garantisce la protezione di tutte le informazioni trasmesse con un sistema di crittografia SSL a 256-bit, lo stesso metodo di crittografia utilizzato nella pubblica amministrazione, nelle banche e nelle aziende di carte di credito. L'ampia attenzione di NTRglobal al tema della sicurezza si estende a controlli e verifiche dell'accesso clienti centralizzato, autenticazione multifattoriale, solida integrazione fisica e della rete e continuo monitoraggio, testing e verifiche della sicurezza.

Questo comunicato stampa contiene il marchio di fabbrica e dei servizi di Apple Inc., marchi registrati e/o utilizzati negli Stati Uniti e negli altri paesi nel mondo. Questi marchi di fabbrica comprendono Apple, iPhone, iPod Touch, iTunes App Store e marchi collegati, nomi e loghi. TreeLink, Treebank e Log in Branch Out sono marhci registrati da Treelink.org

NTRglobal

Più di 17,000 aziende di tutte le dimensioni in oltre 60 paesi hanno scelto NTRglobal per fornire sicurezza di livello professionale e affidabilità nell'assistenza remota on demand su PC, server e dipositivi Windows Mobile con NTRsupport(TM) e nell'amministrazione remota e nell'automazione delle attività IT, con NTRadmin(TM). Tutte le soluzioni NTRglobal sono ospitate su più data centers nel mondo. NTRglobal opera in questi data center sicuri, globali e con funzionalità di failover per poter garantire elevate prestazioni e massima affidabilità.

Per maggiori informazioni su NTRglobal, visita il sito www.ntrglobal.com .

FONTE NTRglobal