Il vicepresidente senior di Universal Pictures sarà il keynote speaker al FID di iSuppli

05 Ott, 2006, 15:00 BST Da iSuppli Corporation

EL SEGUNDO, California, October 5 /PRNewswire/ --

iSuppli Corp. è lieta di annunciare che Jerry Pierce, vicepresidente senior, tecnologia, di Universal Pictures, sarà il keynote speaker alla conferenza Flat Information Displays North America 2006 (FID 2006) di iSuppli, del prossimo novembre.

L'ascesa della distribuzione dei media digitali sta avendo un profondo impatto sia su Hollywood che sul settore high-tech. Come vicepresidente della divisione Tecnologia di una delle più grandi società mondiali di media di intrattenimento, Pierce è la persona adatta per commentare sulle minacce e sulle opportunità presentate dai continui progressi della distribuzione dei media digitali.

Pierce ha creato il nuovo Dipartimento Tecnologia della Universal Pictures nel 2000. È stato responsabile del lancio tecnico di DVD e D-VHS alla Universal ed oggi dirige le operazioni del cinema digitale della società. Il discorso di Pierce avrà luogo venerdì 10 novembre, durante la sessione del FID intitolata Consumer Platforms and Content Drivers, che si occuperà dell'intersezione fra media e tecnologia. La sessione vedrà riuniti dirigenti di alcune delle principali società tecnologie e dei media, e saranno discussi argomenti importanti, fra i quali:

- L'impatto dei modelli emergenti di distribuzione dei media digitali,
      compresi televisione mobile, Internet Protocol Television (IPTV),
      Video-on-Demand (VOD), DVD della prossima generazione e musica a banda
      larga.
    - Capire come il permettere la distribuzione dei media digitali sia
      diventando un fattore trainante del settore mondiale dell'high-tech.
    - Importanza della collaborazione fra la tecnologia e le aziende del
      settore dell'intrattenimento.

Fra gli altri relatori presenti al FID, vi saranno dirigenti di Hewlett-Packard, LG Electronics, Motorola, Panasonic, Samsung, Sharp, Sony, Qualcomm e Westinghouse.

Alla sessione sul mercato dei consumatori, sarà possibile assistere ad una presentazione del più importante digital content analyst, Mark Kirstein, vicepresidente, multimedia content e servizi di iSuppli.

Il FID 2006 North America di iSuppli avrà luogo a San Jose, California, all'hotel San Jose Marriott, dall'8 al 10 novembre.

Per maggiori informazioni sul FID 2006, visitare: http://www.isuppli.com/fid2006/

Tutte le informazioni e le proprietà intellettuali ivi contenute sono di proprietà esclusiva di iSuppli Corporation.

Informazioni su iSuppli Corporation

iSuppli Corporation, è un'azienda leader a livello mondiale nel reperimento di informazioni per l'industria elettronica che offre i propri servizi a EMS, OEM, e fornitori. iSuppli si avvale di personale che vanta una vasta esperienza nel settore della componentistica, dei sistemi oltre ad analisti del mercato delle applicazioni. Per ottenere ulteriori informazioni, visitare www.isuppli.com.

Sito Web: http://www.isuppli.com

FONTE iSuppli Corporation