Il VoIP di Multi-Tech per call center e per utilizzi in condomini

07 Giu, 2005, 09:00 BST Da Multi-Tech Systems, Inc.

MINNEAPOLIS, June 7 /PRNewswire/ --

- Multi-Tech collega fax, telefoni e centralini PBX alla rete IP

Multi-Tech(R) Systems, Inc., società leader per la trasmissione dati e le tecnologie per le telecomunicazioni, con sede nella periferia di Minneapolis, negli Stati Uniti,annuncia un nuovo gateway per Voice over IP (VoIP) destinato a istituzioni e enti che hanno la necessità di collegare più dispositivi di tipo analogico a una rete IP, che può essere internet opppure una intranet. Progettato per collegare telefoni, fax e centralini PBX, il nuovo gateway VoIP multilinea MultiVOIP(TM) (MVPFXS-24) è realizzato per essere utilizzato in aree di piccola estensione, quali condomini o call center. Le apparecchiature analogiche si collegano alle 24 porte del gateway MultiVOIP, e un router IP fornito dall'utente si collega al gateway tramite la propria interfaccia 10/100 Ethernet(R). È quindi possibile, tramite il gateway MultiVOIP e utilizzando la rete IP, indirizzare le chiamate ad altri punti che dispongono di apparecchiature VoIP oppure a un centro di controllo centralizzato per l'instradamento mediante PSTN.

"Il VoIP per applicazioni destinate a condomini o call center fa parte del processo più ampio di realizzazione di una infrastruttura globale per le comunicazioni che comprenda voice, dati e fax," ha dichiarato Chip Harleman, vicepresidente Vendite e Marketing presso Multi-Tech Systems, Inc. "Se è già presente una rete che gestisce l'accesso a internet, e, se il VoIP può utilizzare la stessa rete, consentendo così di realizzare risparmi notevoli sulle bollette telefoniche, è naturale che le due cose si uniscano. Per poter essere davvero utile, questa unione deve risultare semplice e immediata. Dal 1998 Multi-Tech opera per aggiungere VoIP a reti dati in modo semplice e diretto. Il nostro ultimo gateway MultiVOIP si presenta come soluzione di semplice uso per le applicazioni destinate a condomini e call center."

Multi-Tech Systems è una società globale, certificata ISO 9001:2000 specializzata nella produczione di apparecchiature per la telefonia, Internet e il networking e collega voice e dati su reti IP. Multi-Tech dispone di oltre 60 brevetti negli Stati Uniti e numerosi altri brevetti internazionaliPer maggiori informazioni, contattare, negli Stati Uniti i numeri +1-800-328-9717 o +1-763-785-3500, fax +1-763-785-9874; nei paesi EMOA (Europa, Medio Oriente, Africa) al numero +44-118-959-7774 (Regno Unito) o +33-1-64-61-09-81 (Francia), fax +44-118-959-7775 (Regno Unito) o +33-1-64- 61-09-71 (Francia); oppure visitare il sito all'indirizzo http://www.multitech.com.

Multi-Tech e i nomi di prodotti di Multi-Tech cui si fa riferimento in questo comunicato stampa sono marchi registrati o depositati di proprietà di Multi-Tech Systems, Inc.

Sito internet: http://www.multitech.com

FONTE Multi-Tech Systems, Inc.