In cerca di un angelo a Dubai e oltre

15 Apr , 2008, 08:55 BST Da MagKinetics Inc.

NEW YORK, April 15 /PRNewswire/ --

Mark Nejmeh, presidente di MagKinetics Inc. si recherà a Dubai per cercare un angelo per la sua azienda specializzata in energia rinnovabile e in attesa di brevetto per il suo "Sistema e metodo di produzione d'elettricità a partire dal traffico degli automezzi." MagKinetics cerca da qualche tempo con pazienza e applicazione un investitore o gruppo qualificato dal punto di vista finanziario e responsabile da quello sociale, e si rivolge ora alla comunità mondiale al fine di promuovere questa opportunità direttamente tra questo tipo d'investitori. Ecco perché l'azienda ha in programma una serie d'incontri a Dubai in occasione della visita della sua dirigenza in programma tra il 21 e 23 aprile 2008.

(Foto: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20080303/NEM113 )

MagKinetics è in cerca inizialmente di 10 milioni di dollari USA e intende reperirne altri cinque entro 7-9 mesi. L'azienda è letteralmente sul punto di cambiare il mondo, in quanto la sua tecnologia prende il traffico in movimento (ovvero energia cinetica che altrimenti verrebbe dissipata nell'universo) e lo converte in elettricità. Ciò non richiede assolutamente nessuna modifica ai veicoli. L'azienda intende implementare questa tecnologia a livello internazionale nel giro di 18-24 mesi.

Secondo Nejmeh, "l'energia pulita e un ambiente pulito sono cruciali per la sopravvivenza dell'umanità. Dobbiamo agire in modo responsabile. Trovare un gruppo d'investitori che comprenda che la famiglia è un elemento cruciale in ogni cultura e a qualsiasi latitudine è importante. Se dobbiamo aggiungere una nuova variabile alla teoria del 'peak oil' (secondo la quale la produzione di petrolio avrebbe toccato i suoi massimi), eliminare i gas serra e sottrarre l'energia dalla matematica della guerra, ci servono investitori ricchi di passione che sappiano mettere i risultati davanti ai profitti. Per chi fa le cose giuste, i profitti arriveranno."

MagKinetics intende inizialmente collocare la sua tecnologia per l'energia pulita su strade in discesa, rampe d'accesso e altri tratti di strada che richiedono l'uso dei freni. La ricerca dell'azienda indica inoltre che è possibile ricavare energia dalle carreggiate di mezzo in cui la velocità è più sostenuta. In buona sostanza, ogni strada e autostrada del mondo è potenzialmente una risorsa energetica non sfruttata.

La tecnologia MagKinetics è un nuovo tipo d'energia rinnovabile potenzialmente in grado di stabilizzare le economie mondiali e promuovere l'uguaglianza internazionale.

Individui e gruppi che fossero interessati a far parte a Dubai o altrove di questo approccio rivoluzionario alla risoluzione del sempre crescente fabbisogno d'energia possono rivolgersi al presidente di MagKinetics, Mark Nejmeh, presso magkinetics2@gmail.com per una sintesi esecutiva.

Rivolgersi a:
    MagKinetics Inc.