In seguito all'accordo con Mahle il ProLogis Park Alcala di Madrid è ora completamente in locazione

05 Gen, 2005, 12:09 GMT Da ProLogis

MADRID, Spagna, January 5 /PRNewswire/ -- ProLogis (NYSE: PLD), fornitore leader di strutture e servizi per la distribuzione in tutto il mondo, ha annunciato, in data odierna, di aver sottoscritto un accordo per la locazione di 4.562 metri quadrati (49.105 piedi quadrati) di superficie presso il ProLogis Park Alcala a Mahle Sistemas de Filtracion, S. L. (Mahle), un produttore di sistemi di filtri per l' industria automobilistica. Si tratta della prima locazione di Mahle con ProLogis. Il ProLogis Park Alcala è situato fuori Madrid e la fase di sviluppo iniziale si è ora conclusa con la locazione completa delle superfici.

(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/19990420/PROLOGIS)

Miguel Fiter, direttore generale di Mahle, ha dichiarato: "Siamo alla costante ricerca dell' eccellenza, non solo nei nostri prodotti ma anche nell' ambito dei nostri processi e nel corso delle nostre attività quotidiane. Quando eravamo alla ricerca di nuovi stabilimenti, abbiamo visto che ProLogis offriva la soluzione ottimale alle nostre esigenze. In particolare, teniamo in grande considerazione gli elevati standard di qualità di ProLogis, oltre alla loro capacità di soddisfare esigenze specifiche".

John Derweduwe, responsabile marketing ProLogis, ha affermato: "Siamo davvero orgogliosi che la fase iniziale del ProLogi Park Alcala si sia conclusa con la locazione completa delle superfici disponibili e diamo il nostro benvenuto a Mahle, leader nel settore delle forniture automobilistiche a livello mondiale. L' esperienza globale di Mahle nel gestire il proprio ciclo di distribuzione sarà ulteriormente avvantaggiata dal fatto di occupare uno spazio dedicato alla distribuzione all' interno di un sito prestigioso e davvero all' avanguardia presso il ProLogis Park Alcala, un sito senza precedenti nel mercato di Madrid".

ProLogis Park Alcala offre un accesso diretto alla superstrada N-II che collega Madrid a Barcellona. Fra gli altri clienti ProLogis presenti all' interno del ProLogis Park Alcala ricordiamo Nippon Express, Abbott Laboratories e Traiglefer. La prima fase del Parco, che comprende 56.527 metri quadrati (608.457 piedi quadrati) di superficie distributiva, è al momento totalmente in locazione. La realizzazione della seconda fase avrà inizio nel primo trimestre del 2005 e comprenderà altre tre strutture per la distribuzione per un totale di 57.160 metri quadrati (615.270 piedi quadrati) di superficie.

Informazioni su ProLogis

ProLogis è fornitore leader di strutture e servizi per il settore della distribuzione, che vanta 27 milioni di metri quadrati (291 milioni di piedi quadrati) distribuiti in 1.972 strutture di distribuzione di proprietà, gestite o in fase di sviluppo situate in 70 mercati, tra cui il Nord America, l' Europa e l' Asia. ProLogis è impegnata nella continua espansione della prima e unica rete di strutture per la distribuzione globale, con l' obiettivo di incrementare il proprio valore patrimoniale. La società persegue tale obiettivo attraverso il suo ProLogis Operating System (R) e l' impegno assunto con i suoi clienti di essere la "Soluzione di distribuzione globale", capace di garantire strutture e servizi di prim' ordine, in grado di rispondere alle esigenze di espansione e riconfigurazione dei clienti stessi.

FONTE ProLogis