Infobel presenta gli annuari su CD-rom: Infobel Italia Office e Infobel Italia Business v.2

23 Mar, 2009, 10:10 GMT Da Infobel

BRUXELLES, March 23 /PRNewswire/ -- Kapitol, impresa belga editrice dei prodotti Infobel e fornitore di annuari specializzato nei servizi B2B, ha appena lanciato le nuove versioni dei suoi CD-rom Infobel Italia Office e Infobel Italia Business.

Infobel Italia Office

Questo CD-rom consente di trovare in maniera semplice e rapida persone o servizi tra oltre 17.000.000 di abbonati telefonici in Italia, direttamente dal proprio PC. Offre la possibilità di cercare i propri amici e clienti con un semplice "clic" del mouse.

Disponibile in 3 lingue (IT-EN-FR), Infobel Italia Office consente di effettuare ricerche secondo diversi criteri (nome, via e numero civico, città, attività professionale, nome dell'impresa, codice postale o provincia), di stampare o esportare le selezioni e creare elenchi di indirizzi. In pochi secondi, si può cercare un indirizzo preciso nell'intero territorio italiano.

Infobel Italia Office è in vendita al prezzo di 99 euro TTC nell'area acquisti del sito Infobel http://eshop.infobel.com e presso i rivenditori italiani.

Infobel Italia Business v.2

Infobel Italia Business v.2 consente all'utente di trovare in modo semplice e veloce le coordinate di oltre 2,5 milioni di aziende con sede in Italia. Consente inoltre di effettuare ricerche tra 3,8 milioni di contatti (tra cui 2 milioni di dirigenti).

L'Infobel Italia Business v.2 può essere utilizzato non solo come supporto di ricerca, indagine, valutazione finanziaria, ma anche come strumento di supporto al marketing, al mailing o come supporto per la contabilità clienti/fornitori.

Disponibile in italiano, francese e inglese, questo CD-rom permette la creazione di file secondo diversi criteri di ricerca: nome dell'azienda, tipo di società, marchio o etichetta, indirizzo, città, codice postale, regione, provincia, numero di telefono, numero di fax, attività professionale, attivo netto, risultato netto (perdite/profitti), volume d'affari, organico medio, anno di chiusura del bilancio, anno di creazione, scaglione IVA o codice fiscale. Grazie alla ricerca inversa, l'utente può persino ritrovare o identificare un professionista a partire dal suo numero di telefono o di fax. L'Infobel Italia Business v.2 consente inoltre l'esportazione, la stampa, la visualizzazione cartografica degli indirizzi...

L'Infobel Italia Business v.2 è in vendita al prezzo di 399 euro TTC nell'area acquisti del sito Infobel http://eshop.infobel.com e presso i rivenditori italiani.

Per ulteriori informazioni: http://www.infobel.com

FONTE Infobel