Infor acquisisce più di 20 nuovi clienti in tre mesi

19 Ott, 2004, 09:00 BST Da Infor Global Solutions

MONACO, Germania, October 19 /PRNewswire/ --

- La piccole e medie imprese si affidano ora alla soluzione COM di Infor

In soli tre mesi, Infor Global Solutions (ex Agilisys) è stata in grado di acquisire più di 20 nuovi clienti grazie alla sua soluzione Infor COM specifica per il settore ERP (Enterprise Resource Planning - Pianificazione delle risorse societarie). Questi risultati dimostrano l'impegno di Infor nel rispondere, con le proprie soluzioni, alle specifiche necessità di selezionati mercati verticali.

La soluzione Infor COM, che non necessità di una piattaforma, può essere configurata in modo da adattarsi perfettamente alle richieste di selezionati mercati verticali con vari tipi di necessità di produzione. Le interfacce aperte permettono un'integrazione immediata, verso l'interno o verso l'esterno, di altre apparecchiature di settore complementari al fine di rispondere ai bisogni specifici a seconda delle richieste.

Leader del settore come Helsa-automotive GmbH, Alimex Metallhandelsgesellschaft mbH e la svizzera Werfo AG stanno godendo dei benefici offerti dalla piattaforma software Infor COM e fanno inoltre parte di un più vasto gruppo di clienti abituali di Infor Global Solutions.

Werfo AG, una delle società svizzere leader nella tecnologia per le materie plastiche, gestirà la produzione e la lavorazione dei propri prodotti nel futuro con la versione 6.3 di Infor COM. Grazie alla sue introduzione, Werfo sarà in grado di ottimizzare i processi commerciali interni ed esterni come la produzione e il financial accounting.

"Il carattere versatile e l'indipendenza da una piattaforma della soluzione ERP Infor COM ci ha subito convinti. Inoltre l'architettura dei componenti che ne costituisce le basi ha mostrato di essere fatta apposta per le nostre strutture commerciali. Con Infor COM saremo in grado, nel prossimo futuro, di rispondere alle specifiche necessità dei nostri mercati verticali in modo ancora più accurato", ha affermato Marcus Schlegel, membro della direzione di Werfo AG

Helsa-automotive GmbH & Co. KG, produttore di medie dimensioni di filtri d'aria per cabine e sistemi di assorbimento che supportano apparecchiature di comfort e aria condizionata, potrà anch'esso usufruire in futuro di Infor COM.

"E' stato l'incredibile numero di funzioni di Infor COM, pensate per rispondere perfettamente alle necessità del settore automobilistico, che ha fornito la motivazione decisiva per passare alla soluzione Infor. Anche per richieste particolari, l'integrazione di un prodotto complementare fornito da Infor è sufficiente per evadere l'ordine con puntualità e accuratezza", ha continuato Michael Wank, direttore amministrativo di Helsa-automotive GmbH.

"Con Infor COM abbiamo trovato una soluzione flessibile con la quale possiamo affrontare in modo trasparente e totale in nostri processi commerciali più critici. Inoltre la versatilità della piattaforma software ci aiuterà a rispondere in breve tempo alle richieste in crescente aumento di un mercato in rapida espansione. La struttura modulare flessibile del sistema ci ha convinti che, investendo su Infor COM, stavamo optando per la soluzione giusta", spiega Christoph Rauschen, responsabile del settore IT di Alimex Metallhandelsgesellschaft mbH.

Informazioni su Werfo AG:

Werfo AG, con gli uffici centrali ad Haag in Svizzera, è stata fondata nel 1970 da Eugen Längle. La società, di medie dimensioni, offre, grazie a costanti investimenti e razionalizzazioni dei processi produttivi, una solida base per un ulteriore sviluppo delle proprie competenze specifiche nei settori dell'ingegneria, del design, della gestione della qualità e della tecnologia di stampaggio a iniezione. Werfo AG è specializzata in particolare nel settore delle apparecchiature elettroniche dentistiche e mediche. Grazie a una forte presenza sul mercato e a una gamma di prodotti e servizi in crescita, la società, con poco meno di 200 dipendenti, è uno delle società leader nel settore dei materiali plastici in Svizzera. Per ulteriori informazioni, consultare il sito: www.werfo.ch.

Informazioni su Alimex Metallhandelsgesellschaft mbH:

Alimex svolge importanti funzioni di servizio in quanto fornitore di prodotti semi-lavorati in alluminio alle società di lavorazione del metallo. Alimex "produce in massa" prodotti su misura e dischi e anelli circolari composti da blocchi e dischi di varie leghe di alluminio. La varietà della produzione comprende componenti pronti per l'istallazione completi prodotti in centri di lavorazione altamente specializzati seguendo le specifiche del cliente.

Informazioni su Helsa-automotive GmbH:

I filtri d'aria per cabine e i sistemi di assorbimento che supportano apparecchiature di comfort e aria condizionata sono componenti fondamentali per i produttori di autoveicoli per garantire il benessere dei passeggeri e la loro protezione da pollini, particelle e gas nocivi. Per questo segmento di mercato, Helsa-automotive è più di un semplice efficiente produttore. Una strategia attenta al mercato, concorrenza nello sviluppo, flessibilità della produzione e una gestione della qualità eccellente a tutti i livelli distingue Helsa-automotive come fornitore di sistemi originali. Per quanto riguarda il post-vendita, offriamo ai nostri partner la qualità iniziale dell'istallazione, una vasta gamma di prodotti e servizi a 360 gradi.

Informazioni su Infor:

Infor è un fornitore di soluzioni per il business per selezionate società di produzione e distribuzione. Grazie alla nostra specializzazione nei mercati verticali siamo in grado di fornire applicazioni che risolvano problemi specifici e rispondano alle sfide specifiche di ogni settore. Il risultato è un evidente ritorno dell'investimento e una maggiore competitività dei nostri clienti. Infor offre soluzioni intrasocietarie per la pianificazione della catena di fornitura, la gestione dei rapporti lavorativi e della domanda, l'ERP, la distribuzione e la gestione di informazioni. Le soluzioni software di Infor sono utilizzate con successo da alcune fra le principali e più note società come TRW, ArvinMeritor, TI Automotive group, Allgaier, Magna International, PEZ International, Siemens Automotive Systems, Faurecia and Meridian, Denso, Dana, Grohe, Cargill, Unilever, EAE, Heineken, Godiva, Pöschl Tobacco, uvex, Warema, Valvoline, GlaxoSmithKline e Bristol Myers Squibb.

FONTE Infor Global Solutions