Infor entra a far parte del programma ISV Advantage Initiative di IBM per sostenere i clienti della piccola e media industria

29 Lug, 2005, 08:00 BST Da Infor

MONACO DI BAVIERA, Germania, July 29 /PRNewswire/ --

- Da oggi le società offrono soluzioni aperte e on demand

Infor, il più grande fornitore di software d'impresa che mira unicamente ad offrire soluzione per rispondere alle sfide critiche di mercati scelti dell'industria e della distribuzione, da oggi fa parte della ISV Advantage Initiative di IBM, un programma concepito per offrire agli ISV supporto tecnico e di marketing per soddisfare le esigenze specifiche dell'IT per la piccola e media impresa (PMI). I clienti sono alla ricerca di soluzioni che li aiutino a meglio integrare i propri processi e le proprie applicazioni, all'interno e all'esterno, e che consentano di rispondere velocemente alle opportunità on demand offerte da un mercato in costante mutamento.

Infor fornisce soluzioni verticali specifiche per il business d'impresa da impiegarsi in settori scelti dell'industria e della distribuzione e sempre mirate alla soddisfazione delle esigenze individuali di ciascun cliente, il tutto integrando le soluzioni migliori in settori, quali ERP (enterprise resource planning), pianificazione della catena di approvvigionamento, gestione dei rapporti commerciali, gestione della domanda, gestione del magazzino, distribuzione "marketing-driven", gestione dell'inventario e business intelligence. La soluzione Infor AS viene personalizzata in base ai requisiti del settore industriale e le sue specifiche esigenze di business, mentre Infor XPPS è mirato per la gestione dell'impresa automobilistica nella sua totalità: dal magazzino agli impianti di produzione, dagli ordini alle spedizioni e dalla pianificazione ai conti economici.

L'adozione di Infor AS e Infor XPPS da parte dei prodotti IBM eServer iSeries, agevolerà l'espansione rapida ed efficace di Infor nei mercati PMI, più di quanto sia possibile con le piattaforme esclusive e non aperte.

"IBM è un partner ampiamente riconosciuto dalle PMI. L'abbinamento delle offerte IBM per la piccola e media impresa con le soluzioni di business migliori della categoria e il know-how verticale di Infor, consentirà alle aziende di acquisire vantaggi commerciali sostanziali rispetto alla concorrenza", ha dichiarato Wolfgang Kobek, vice presidente Field Operations EMEA di Infor. "Al tempo stesso, il successo commerciale raggiunto da Infor nel settore della piccola e media impresa, potrà guadagnare nuovo slancio dall'integrazione con la rete IBM."

"Siamo lieti che Infor abbia scelto IBM come partner, unendosi al programma ISV Advantage", ha affermato Gabriel Tal, direttore, ISV & Developer Relations, IBM Europa, Medio Oriente e Africa. "La collaborazione con Infor garantirà lo sviluppo di soluzioni aperte, facili da gestire ed economiche per i nostri clienti della media impresa."

La famiglia di prodotti IBM WebSphere e DB2 propone prodotti concepiti e commercializzati per il mercato della piccola e media impresa - facili da installare e gestire, scalabili per crescere con l'azienda, ricche di funzionalità e basate su open standard per consentire l'integrazione con piattaforme software e hardware preesistenti.

Infor collaborerà da vicino con IBM per espandere la propria visibilità in settori industriali verticali mirati, attraverso una serie di collaborazioni di vendita e attività in co-marketing. ISV Advantage è gestito da PartnerWorld for Developers, la risorsa per sviluppatori di IBM Business Partners. Per ulteriori informazioni, visitare http://www.ibm.com/partnerworld.

Contatto:
    Infor,