Infor Global Solutions acquisisce Lilly Software Associates

20 Ott, 2004, 09:27 BST Da Infor Global Solutions

ATLANTA, Georgia, October 20 /PRNewswire/ --

- L' acquisizione trae vantaggio dalla forza globale di Infor nel settore "discrete manufacturing"

Infor Global Solutions, fornitore di soluzioni software per le imprese con oltre 13.000 clienti in settori di produzione e distribuzione selezionati, ha annunciato, in data odierna, di aver acquisito Lilly Software Associates, situata a Hampton, New Hampshire. Grazie all' aggiunta di soluzioni innovative nel settore di Lilly, della sua esperienza specifica nel campo e di nuovi stabilimenti a livello mondiale, Infor è diventato uno dei più vasti fornitori di soluzioni software nel mercato del discrete manufacturing. Le soluzioni business specifiche per il settore "enterprise" sono supportate da un team esperto di oltre 1.800 professionisti situati in 30 uffici in tutto il mondo.

Lilly entrerà a far parte del gruppo Infor che si occupa della discrete manufacturing, guidato da Robin Pederson, vice presidente senior di Infor, e continuerà ad operare presso la sua attuale sede. Sia Infor che Lilly sono società private. I termini dell' accordo non sono stati ancora divulgati.

"Sono davvero entusiasta dell' acquisizione di Lilly", ha affermato Jim Schaper, presidente e CEO di Infor. "Infor è già conosciuta come uno dei principali provider di soluzioni "discrete manufacturing" in Europa. Questa acquisizione, unita alla nostra presenza nel mercato automobilistico del Nord America, espande ulteriormente la nostra footprint e, allo stesso tempo, permette alla società di concentrarsi nel mercato verticale aerospaziale, della difesa e dell' elettronica. Diamo quindi il benvenuto a tutti i clienti di Lilly nella nostra comunità di utenti i cui marchi sono conosciuti in tutto il mondo.

Infor si impegna a fornire un servizio eccellente a tutti i clienti di Lilly e continuerà lo sviluppo della tecnologia della società. Fondata nel 1922, Lilly fornisce soluzioni verticali di mercato dedicate al discrete manufacturing. La società vanta una clientela di oltre 3.000 utenti e dispone di un canale di distribuzione affermato. La clientela di Lilly si affida a prodotti quali VISUAL Enterprise per migliorare la propria conoscenza delle operazioni commerciali, di produzione e della catena di distribuzione. Il risultato è un miglioramento della bottom line.

"La società tiene alla soddisfazione dei propri clienti e propone loro miglioramenti di prodotti, fornendo al contempo un servizio di assistenza eccezionale", ha dichiarato Robin Pederson. "I clienti di Lilly potranno trarre così beneficio dall' attenzione che Infor ripone nel settore del Discrete manufacturing, della portata mondiale e della forza finanziaria unica della società, oltre a poter contare su un partner a lungo termine impegnato in investimenti a lungo termine".

Informazioni su Infor:

Infor fornisce soluzioni aziendali specifiche per il mercato verticale rivolte a imprese selezionate nel settore della produzione e della distribuzione in tutto il mondo. Infor fornisce prodotti di alta qualità che migliorano la competitività dei propri clienti in settori quali la pianificazione della catena di distribuzione, la gestione dei rapporti lavorativi e della domanda, l' ERP, la gestione del magazzino, la distribuzione in base al mercato e la strategia commerciale. Infor dispone di 30 sedi in tutto il mondo e le sue soluzioni sono utilizzate da oltre 13.000 clienti in oltre 45 paesi. Infor è orgogliosa di fornire soluzioni commerciali ad alcuni delle più grandi e importanti società quali Denso, TRW, Coca-Cola Enterprises, Pez International, Grohe, Cargill, Heinz, Heineken, xpedx, Godiva, Valvoline, 3M Unitek, GlaxoSmithKline, e Bristol Myers Squibb. Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito Internet http://www.infor.com.

Informazioni su Lilly

Lilly fornisce una linea completa di soluzioni "enterprise" e di distribuzione per produttori e distributori. La suite di prodotti VISUAL Enterprise(TM) aiuta le società a raccogliere e ad analizzare dati in tempo reale relativi ai processi industriali, attraverso l' utilizzo delle funzionalità di ERP, Project Management, Business Performance Management, Quality Management, Customer Relationship Management, e Warehouse Management System. Dal premiato software a strategie di Lean Manufacturing e TOC, Lilly Software offre alle società gli strumenti necessari per aumentare la produttività e la redditività.

Per maggiori informazioni, rivolgersi a:

Tanja Hossfeld
    Infor Global Solutions