Infor Global Solutions fornirà software per il ciclo di distribuzione di Tenneco Automotive

02 Dic, 2004, 17:33 GMT Da Ifor Global Solutions

NORTHVILLE, Michigan, December 2 /PRNewswire/ -- Infor Global Solutions, fornitore leader a livello globale di soluzioni software aziendali per i mercati verticali di produzione e distribuzione, ha annunciato che Tenneco Automotive implementerà la soluzione SupplyWEB di Infor presso i propri stabilimenti di produzione in tutto il mondo. Tenneco Automotive è uno dei principali progettisti, produttori e distributori al mondo di prodotti per l'assetto dei veicoli e il controllo delle emissioni, oltre che di sistemi per il mercato dei prodotti automobilistici originali e di servizi di assistenza.

SupplyWEB, soluzione per la gestione del ciclo di distribuzione di Infor basato sul Web, integra le informazioni provenienti da vari sistemi ERP utilizzati da diversi fornitori creando una visione unica, universale e in tempo reale delle operazioni del ciclo di distribuzione, sia per i fornitori che per gli utenti interni. Tutto ciò aiuta a creare un'efficienza maggiore, a ridurre i costi connessi al ciclo di distribuzione e a ridurre le scorte attraverso l'integrazione di fornitori multipli in un singolo sistema.

Infor ha collaborato con il reparto logistica di Tenneco Automotive, con i gruppi che si occupano dei materiali e del ciclo di distribuzione proprio con l'obiettivo di sviluppare un piano aziendale globale per l'ottimizzazione di un ciclo di distribuzione automatizzato. Una prima installazione di SupplyWEB è stata implementata presso lo stabilimento della società di Wissembourg, in Francia, e ha determinato una riduzione delle scorte del 35%, ha eliminato gli oneri legati al fax e alle procedure manuali e ha ridotto notevolmente i costi connessi al trasporto urgente.

"La domanda di una produttività snella ci ha indotto a ottimizzare le nostre operazioni legate al ciclo di distribuzione e SupplyWEB ci aiuta a fornire quell'efficienza necessaria, oltre a risparmiare sui costi, mantenendo un vantaggio sulla concorrenza", ha affermato Bill Haser, vicepresidente e CIO di Tenneco Automotive.

"Siamo davvero lieti di collaborare con Tenneco Automotive a livello globale", ha dichiarato Robin Pederson, vicepresidente senior di Global Sales per Infor. "SupplyWEB fornirà a Tenneco Automotive tutta l'efficienza necessaria per una gestione continua delle operazioni del ciclo di distribuzione in diversi paesi e in tutti i continenti".

Informazioni su Tenneco Automotive

Con sede a Lake Forest, nell'Illinois, Tenneco Automotive è una società con un fatturato di 3,8 miliardi di dollari USA e con circa 19.200 dipendenti in tutto il mondo. Tenneco Automotive è uno dei principali progettisti, produttori e distributori al mondo di prodotti per l'assetto dei veicoli e il controllo delle emissioni, oltre che di sistemi per il mercato dei prodotti automobilistici originali e di servizi di assistenza. Tenneco Automotive distribuisce i propri prodotti sul mercato con i nomi commerciali Monroe(R), Walker(R), Gillet(R) e Clevite(R) Elastomer. Fra i suoi prodotti ricordiamo gli ammortizzatori Sensa-Trac(R) e Monroe Reflex(R), Rancho(R), marmitte Walker(R) Quiet-Flow(R), prodotti per una migliore prestazione delle marmitte Dynomax(R) e componenti per il controllo del rumore, vibrazioni e rigidità Clevite(R) Elastomer.

Informazioni su Infor Global Solutions

Infor fornisce soluzioni aziendali specifiche per il mercato verticale rivolte a imprese selezionate nel settore della produzione e della distribuzione in tutto il mondo. Infor fornisce prodotti di alta qualità che migliorano la competitività dei propri clienti in settori quali la pianificazione della catena di distribuzione, la gestione dei rapporti lavorativi e della domanda, l'ERP, la gestione del magazzino, la distribuzione in base al mercato e la strategia commerciale. Infor dispone di 30 sedi in tutto il mondo e le sue soluzioni sono utilizzate da oltre 13.000 clienti in oltre 45 paesi. Infor è orgogliosa di fornire soluzioni commerciali ad alcuni delle più grandi e importanti società quali Denso, TRW, Coca-Cola Enterprises, Pez International, Grohe, Cargill, Heinz, Heineken, xpedx, Godiva, Valvoline, 3M Unitek, GlaxoSmithKline, e Bristol Myers Squibb. È possibile reperire ulteriori informazioni consultando il sito Web della società al seguente indirizzo: www.infor.com.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

Deb Lewis
    Infor Global Solutions