Infor XPPS 3.0 è ora disponibile

28 Feb, 2005, 09:00 GMT Da Infor Global Solutions

MONACO, Germania, February 28 /PRNewswire/ --

- La nuova edizione della soluzione ERP supporta gli ultimi requisiti del settore automobilistico

Infor Global Solutions, ha annunciato, in data odierna, che la nuova edizione della soluzione ERP, Inform XPPS 3.0 è ora disponibile. I clienti attuali possono migrare verso questa nuova edizione del software di processo aziendale che presenta oltre 400 possibili espansioni future. La versione Infor XPPS 3.0 presenta nuove caratteristiche come ad esempio l' assistenza personalizzata per i fornitori di automobili che necessitano di una gestione multi-sito, oltre a gestire le vendite di terzi. Vi sono diverse e notevoli nuove funzionalità, quali User Exits, che permettono agli utenti di effettuare direttamente la conversione dalle versioni più obsolete senza aggiornamenti.

In tutta la Germania, Infor XPPS è la soluzione ERP più utilizzata e conta oltre 1.00 clienti e 2.400 siti nel settore automobilistico. Con questa edizione di Infor XPPS, Infor si è concentrata sulle ultime esigenze del settore automobilistico a vantaggio dei propri fornitori, in quanto la tendenza che si sta affermando sempre più è quella di un approvvigionamento unico (single source). Questa tendenza tocca numerose fasi di produzione fino ad arrivare ai fornitori. Di conseguenza, si la pianificazione logistica e produttiva diventano sempre più complesse. Infor XPPS 3.0 aiuta i fornitori nella gestione degli ordini inviati ai sub-appaltatori durante questo processo, senza che il produttore debba lavorare con i nuovi contatti che nascono da questa catena di fornitori. La soluzione permette di filtrare gli ordini in arrivo in base a quello che lo stesso fornitore può gestire e alle attività da fornire in appalto. Infor XPPS gestisce il flusso di informazioni di terzi utilizzando gli standard EDI. Grazie a Infor XPPS 3.0, i fornitori (Tier 1) e i sub-fornitori (Tier 2) sono collegati all' interno del processo aziendale "gestione esterna/invio a nome di".

Le società che utilizzeranno Infor XPPS 3.0 si renderanno conto che è possibile creare un punto di partenza flessibile per una migliore riproduzione delle strutture aziendali. Questo è particolarmente importante per i clienti che necessitano di amministrare i loro dati principali in maniera centrale, indipendentemente dal luogo in cui si trova la società madre o le consociate. Infor fornisce assistenza nel consolidamento dei sistemi ERP in tutte le ubicazioni internazionali grazie alle nuove funzioni per la gestione multi-sito. I clienti di Infor hanno ottenuto risparmi sui costi per quanto riguarda l' hardware, la gestione del sistema e dell'amministrazione dei dati.

Infor offrirà il tradizionale pacchetto in abbinamento alla nuova versione: se le richieste degli OEM necessitano di un rapido adattamento ai processi aziendali esistenti, se i pacchetti di funzioni consentono una implementazione rapida delle richieste degli OEM presso i siti dei clienti senza dover installare una versione completamente nuova.

La nuova versione sarà uno degli eventi di maggior richiamo per Infor nel corso del CeBit di Hannover in programmazione dal 10 al 16 marzo 2005. Tutti coloro che sono interessati possono scoprire come questa soluzione può adattarsi alle varie esigenze ERP del settore automobilistico visitando lo stand Infor, C24, nel padiglione 5.

"Con la presentazione di Infor XPPS 3.0, Infor evidenzia ancora una volta qual è il suo centro di interesse. Inoltre, si dimostra leader nella realizzazione di soluzioni ERP per il settore automobilistico", ha dichiarato Bernd Hau, Vicepresidente vendite EMEA e direttore generale di Infor Global Solutions Breisach GmbH. "Nel settore automobilistico, una chiara informazione tra i vari anelli della catena di distribuzione può determinare il successo di un'azienda.

Grazie a XPPS 3.0 Infor fornisce una soluzione aggiornata, snella e facile da utilizzare che consente ai fornitori del settore automobilistico di gestire i loro processi produttivi e la logistica in modo efficiente".

Con l'annuncio della presentazione di Infor XPPS 3.0, Infor abbandona, al contempo, un vasto supporto del sistema operativo iSeries del mini V5R1.

Per ulteriori informazioni, consultare il Sito Web all'indirizzo: www.infor.com/de .

Informazioni su Infor

Infor fornisce soluzioni aziendali specifiche per il mercato verticale rivolte a imprese selezionate nel settore della produzione e della distribuzione in tutto il mondo. Attraverso 30 siti in tutto il mondo e una base di oltre 13.000 clienti in 45 paesi, Infor fornisce prodotti di alta qualità che migliorano la competitività dei propri clienti in settori quali la pianificazione della catena di distribuzione, la gestione dei rapporti lavorativi e della domanda, l' ERP, la gestione del magazzino, la distribuzione in base al mercato e la strategia commerciale.

Per maggiori informazioni, rivolgersi a:
    Tanja Hossfeld
    Infor Global Solutions
    +49-89-800611-115
    tanja.hossfeld@infor.com

Informazioni per la stampa:
    Jutta Schausten
    LEWIS Communications