Inform migliora la posizione nella regione dell'Asia-Pacifico grazie ai mercati del settore automobilistico e del "discrete manufacturing"

23 Dic, 2004, 08:56 GMT Da Infor Global Solutions

NORTHVILLE, Michigan, December 23 /PRNewswire/ --

- Infor sceglie GrapeCity come "channel partner"

Infor Global Solutions , fornitore leader a livello globale di soluzioni software aziendali per i mercati verticali di produzione e distribuzione, sta rafforzando la sua posizione nel mercato della regione dell' Asia Pacifico attraverso la nuova collaborazione commerciale con GrapeCity, Inc. Infor si concentrerà sui mercati automobilistici e delle soluzioni "discrete manufacturing", mercati in cui la società è già leader in Europa e negli Stati Uniti.

GrapeCity, una società internazionale che fornisce software e servizi, è presente nel mercato cinese dal 1988. In qualità di "channel partner" di Infor, GrapeCity avvierà in Cina una rete di consulenti esperti e certificati, rivenditori e applicatori per i prodotti di Infor con un' attenzione particolare al settore automobilistico e dei servizi "discrete manufacturing".

"La Cina, insieme alla regione dell' Asia Pacifico in generale, si è affermata come un centro di produzione molto solido. La nostra attenzione nel fornire soluzioni per la selezione dei settori di produzione, come quello automobilistico, fa sì che si tratti di un mercato davvero strategico ", ha dichiarato Robin Pederson, vicepresidente senior e direttore generale del Discrete Group di Infor. "I nostri partner nella regione vantano un' esperienza e una competenza tale per assisterci nel raggiungere una posizione di leader nell' area dell' Asia Pacifico che uguaglierà il nostro successo in Europa e negli Stati Uniti".

Infor è al servizio della clientela della regione dell' Asia Pacifico attraverso una rete di partner. LSA Australia Pty Ltd copre l' Australia e la New Zealand; Digital Information Systems serve Singapore, Malesia, Indonesia, Tailandia e le Filippine; Casys Eng Tech Co Ltd serve Taiwan; 3S-Tec Co. Ltd copre la Corea del Sud; Quantum Asia Solutions, Ltd. serve la Cina centrale e settentrionale; e infine JOS è presente nella regione centrale e meridionale della Cina.

Informazioni su GrapeCity

GrapeCity vanta oltre 20 anni di esperienza nello sviluppo di software di qualità e dispone di sedi in Giappone, Cina, India, Mongolia, Vietnam, Malesia e negli Stati Uniti ed è al servizio di una clientela di livello mondiale. GrapeCity apporta alle imprese in tutto il mondo i vantaggi delle tecnologie all' avanguardia, fornendo soluzioni software e servizi molto efficienti. Le aree di competenza principale dell' azienda sono ad esempio lo sviluppo di applicazioni personalizzate, componenti software, supporto tecnico, garanzia di qualità ed una vasta esperienza nelle soluzioni aziendali nella gestione della catena di distribuzione (Supply Chain Management, SCM), gestione dei rapporti con la clientela (Customer Relationship Management, CRM), pianificazione delle risorse aziendali (Enterprise Resource Planning, ERP), School Management e contabilità finanziaria (Financial Accounting). GrapeCity è un "Gold Certified Partner" di Microsoft. La società crede nell' erogazione di servizi altamente personalizzati basati su solidi principi etici e morali.

Informazioni su Infor

Infor fornisce soluzioni aziendali specifiche per il mercato verticale rivolte a imprese selezionate nel settore della produzione e della distribuzione in tutto il mondo. Infor fornisce prodotti di alta qualità che migliorano la competitività dei propri clienti in settori quali la pianificazione della catena di distribuzione, la gestione dei rapporti lavorativi e della domanda, l' ERP, la gestione del magazzino, la distribuzione in base al mercato e la strategia commerciale. Infor dispone di 30 sedi in tutto il mondo e le sue soluzioni sono utilizzate da oltre 13.000 clienti in oltre 45 paesi. Infor è orgogliosa di fornire soluzioni commerciali ad alcuni delle più grandi e importanti società quali Denso, TRW, Coca-Cola Enterprises, Pez International, Grohe, Cargill, Heinz, Heineken, xpedx, Godiva, Valvoline, 3M Unitek, GlaxoSmithKline, e Bristol Myers Squibb. È possibile reperire ulteriori informazioni consultando il sito Web della società al seguente indirizzo: www.infor.com

Per maggiori informazioni, rivolgersi a: Infor Global Solutions: Tanja Hossfeld, tel. +49-89-800611-15, email tanja.hossfeld@infor.com. Trimedia München GmbH: Victoria Rauh, tel. +49-89-76-77-35-0, email Victoriarauh@muc.trimedia.de

FONTE Infor Global Solutions