Iniziano le vendite dei sistemi completi mini-PC con Windows 7 preinstallato

22 Ott, 2009, 12:22 BST Da Shuttle Computer Handels GmbH

ELMSHORN, Germania, October 22 /PRNewswire/ --

- I PC all-in-one e i nettop hanno requisiti di sistema ridotti / I Barebone sono già compatibili di fabbrica

Shuttle Inc., leader di mercato nel settore mini-PC e produttore di soluzioni Multi-Form-Factor, fornisce fin da ora in Europa su richiesta sistemi completi con Windows 7 di Microsoft preinstallato. Gli acquirenti hanno il vantaggio di setup personalizzati adattati ai singoli modelli che non richiedono l'utilizzo di ulteriori programmi.

Grazie alle funzionalità aggiuntive, a una migliore gestione delle risorse e al nuovo look il successo è assicurato. Windows 7 offre tante possibilità che fino ad ora potevano essere implementate solo installando ulteriori programmi. Ora è possibile, ad esempio, masterizzare file ISO e supporti Blu ray. Le nuove funzionalità Jump List, Aero Shake, Peek e Snap sono pratiche applicazioni per l'utilizzo quotidiano. Windows 7 ha una gestione più consapevole della memoria di lavoro, avvia i servizi solo quando sono effettivamente necessari ed è molto più veloce con gli SSD rispetto ai sistemi operativi precedenti. Il Windows Media Center è più semplice da utilizzare, Wordpad e Paint presentano un look completamente nuovo e la registrazione dei problemi facilita la diagnostica in caso di guasto.

"Già dal 2004 Shuttle produce con successo sistemi completi per i propri mini-PC Barebone. Lo sviluppo e la realizzazione di tutti i sistemi avviene in Germania " spiega Tom Seiffert, Head of Marketing & PR di Shuttle Computer Handels GmbH. "Come primo modello con Windows 7 abbiamo scelto il PC all-in-one X50, il quale presenta notevoli vantaggi in termini di velocità di lavoro e nuova interfaccia."

I sistemi completi mini-PC pronti al collegamento con Windows 7 preinstallato e 24 mesi di assistenza Pick-up-and-Return-Service sono disponibili presso i rivenditori specializzati o tramite lo Shuttle Systems Configurator.

Una panoramica di tutti i mini-PC testati può essere scaricata come file PDF da questo link: http://www.shuttle.eu/it/Portaldata/1/Resources/Windows7_compatibility_en.pdf

Un elenco dei rivenditori dei mini-PC Barebone e dei sistemi completi di Shuttle è reperibile tramite lo "Shuttle StoreLocator" sul sito http://www.shuttle.eu/buy.

Un microsito allestito di recente informa sulle caratteristiche più importanti di Windows 7: http://www.shuttle.eu/Windows7

Shuttle Systems Configurator:

Shuttle Systems Configurator:

Shuttle Computer Handels GmbH
    - PR Department -
    Fritz-Strassmann-Str. 5
    25337 Elmshorn (GERMANIA)
    presse@shuttle.eu

Europe (Germania, Austria, Svizzera)
    Tom Seiffert
    +49-4121-476-885
    t.seiffert@shuttle.eu