Innovazioni di mercato : Pianificazone e prenotazione del pedaggio autostradale tedesco per TIR (MAUT) in 26 lingue-europee

07 Apr , 2005, 13:02 BST Da euro maut services

BONN, Germania, April 7 /PRNewswire/ -- Un sistema che può essere utilizzato da tutta l'Europa per la prenotazione della Maut in più di 20 lingue diverse sul sito www.euro-maut.com con sucesso dal gennaio2005.

Aziende di trasporto senza On-Board-Unit possono in un solo passo attraverso L'internet e/o col telefonino pianificare flessibilmente percorsi e prenotare la Maut.

"Il nostro servizio è unico in Europa", spiega Dott. Frank Steinmetz, direttore della euro maut services S.r.l. "Noi aiutiamo i spedizionieri, anche nella prenotazione manuale della Maut a restare mobile. Le applicazioni le stanno a disposizione in 22 lingue online e 26 al telefono. Barriere di comunicazione sono escluse. I nostri clienti ottengono la pianificazione del percorso gratuitamente come valore aggiunto", così Steinmetz. Una registrazione da TollCollect non è necessaria per l'utente, dato che euro maut è registrato da TollCollect. Quindi è possible un utilizzo immediate dei servizi indipendente dal luogo. In internet vengono rispettati senz alcun costo e prima di iniziare il viaggio progetti, preprenotazioni e percorsi alternative. L'attivazione del tratto autostradale soggetto a pedaggio può essere eseguito contro una sovratassa di servizio direttamente prima della partenza dal telefonino o dal mandante attraverso internet. L'autista riceve una SMS di conferma della prenotazione con valore legislativo .

"Autisti possono così reagire in modo flessibile sul attuale situazione di traffico e prenotare soltanto i tratti realmente percorsi", aggiunge Steinmetz. Una prenotazione spontanea è possibile chiamando dal telefonino il nummero +49(0)1805 88 9000 24 ore su 24. Da euro maut il costo di servizio per ogni prenotazione varia da 99 cent a 2,99 Euro, per esempio 3,99 Euro per utenti occasionali. I costi vengono comodamente trattenuti dalla carta di credito. Per ulteriori informazioni visiti il nostro sito www.euro-maut.com.

Contatto stampa:

euro maut services GmbH