Integratori specializzati di sistemi formano un'alleanza per offrire in tutto il mondo applicazioni per comunicazioni della prossima generazione

26 Gen, 2009, 07:00 GMT Da Strategic Products and Services (SPS) Da ,Jebsen & Jessen Communications Da

PARSIPPANY, New Jersey, BRENTFORD, Inghilterra e SINGAPORE, January 26 /PRNewswire/ --

- Un adempimento uniforme in fatto di comunicazioni tramite un'alleanza mondiale aiuta le multinazionali a rimanere competitive

Tre BusinessPartners con certificazione Platino Avaya hanno unito le loro forze per soddisfare le esigenze tecnologiche delle società multinazionali in materia di comunicazioni delle multinazionali.

Strategic Products and Services (SPS), con sede a Parsippany, NJ, USA; Datapoint, con sede a Brentford, Middlesex, Regno Unito; Jebsen & Jessen Communications, con sede a Singapore, Asia sono i partner fondatori della Intelligent Communications Alliance.

L'Alliance è stata creata per aiutare i clienti ad ottenere pieno valore dai loro investimenti mondiali in applicazioni e infrastrutture di comunicazione Avaya. L'Alliance offre un approccio globale uniforme alla fissazione dei prezzi, al design, all'installazione e supporto delle soluzioni Avaya e Avaya DevConnect.

"Questo modello aiuta i clienti con implementazioni di applicazioni e infrastrutture globali di comunicazione," ha detto Harold Thng, managing director regionale, Jebsen & Jessen Communications. "L'Alliance è in buona posizione, ed offre un'architettura uniforme, offrendo servizi professionali e copertura uniforme a società multinazionali clienti."

Con un'esperienza combinata di oltre 82 anni, i membri fondatori dell'Alliance servono più di 9.000 clienti in oltre 60 paesi.

"In presenza di sfide economiche, è d'importanza vitale per le aziende essere efficienti," ha detto Jim Felicetti, chief operating officer, SPS. "Offrendo standard uniformi di design, consegna e supporto, l'Alliance realizza soluzioni strategiche, assicura coerenza ed aiuta i nostri clienti a rimanere competitivi in tutto il mondo."

Come integratore specializzato di sistemi, l'Alliance detiene più di 336 certificazioni Avaya con perizia in telefonia Internet Protocol (IP), contact center, messaggistica e comunicazioni unificate.

"L'Alliance è molto competente," ha detto Vim Vithaldas, chief executive officer, Datapoint. "Attraverso certificazioni ed esperienza direttamente correlate a infrastruttura e applicazioni di comunicazione della prossima generazione, l'Alliance assicura livelli di servizio e coerenza con implementazioni di scala mondiale."

Visitare www.intelligent-communications-alliance.com.

Partner fondatori

SPS, fondata nel 1988, ha clienti in 50 stati e sette paesi. SPS ha la posizione numero 277 nella VARBusiness 500, l'elenco dei più grandi provider di soluzioni integratori e società di servizi in Nord America. Visitare www.spscom.com.

Datapoint, fondata nel 1969, serve clienti in 41 paesi e supporta oltre 5.000 siti. Uffici principali si trovano a Barcellona, Dublino, Londra, Madrid, Milano, Monaco, Parigi e Utrecht. Visitare www.datapoint.com.

Jebsen & Jessen Communications, fondata nel 1988, opera in sei mercati asiatici come una delle sette aziende regionali del gruppo di società Jebsen & Jessen. Visitare www.comms.jjsea.com.

FONTE Strategic Products and Services (SPS); Jebsen & Jessen Communications; Datapoint