Intel Shuttle ESL Arena: il meglio dei videogiochi per tutti!

10 Ago, 2005, 13:00 BST Da Shuttle Computer Handels GmbH

ELMSHORN, Germania, August 10 /PRNewswire/ --

- Peter Molyneux alla presentazione di "Black&White 2" - Anteprima di "Unreal Tournament 2007" di Epic Games - Annunciata la presenza di aziende partner di hardware

Shuttle Inc., l'azienda leader al mondo nella progettazione e produzione di computer e accessori di piccole dimensioni(SFF), Intel, l'azienda leader nella produzione dei semiconduttori, ed ESL, la principale lega europea di videogiochi per computer presentano "Intel Shuttle ESL Arena" (padiglione 3, stand A40/B50) in occasione della Games Convention che si svolgerà a Lipsia, in Germania, dal 17 al 21 agosto 2005. Con i suoi circa 1300 metri quadrati di superficie, la Convention sarà un vero e proprio paradiso per gli appassionati dei giochi per computer.

I visitatori avranno a disposizione 100 sistemi Shuttle XPC su cui saranno montati gli ultimi processori Intel(R) Pentium(R) 4 dual-core Extreme Edition. Oltre ai sistemi Shuttle XPC e ai processori Intel, saranno presenti anche le seguenti società di hardware con i loro prodotti: le schede grafiche all'avanguardia di ATI, le cuffie PC160 di Sennheiser Communication, le tastiere Master Xpress di Cherry CyMotion e i mouse M- 5000; ad essi si aggiungeranno le RAM da 512 MB MS DDR2-533 di Memory Solution nonché le RAM DDR2-667 di Infineon.

I prodotti hardware all'avanguardia non saranno gli unici ad essere messi in mostra; si contenderanno la scena dell'Intel Shuttle ESL Arena, anche gli ultimissimi videogiochi per computer. La leggenda inglese dei videogames, Peter Molyneux, presenterà in assoluta anteprima "Black&White 2 ", naturalmente su un sistema Shuttle XPC. Entrato nella Hall of Fame delle Scienze ed Arti Interattive nel 2004, Molyneux è stato insignito del titolo di baronetto dell'Ordine dell'Impero Britannico in riconoscimento del suo contributo all'industria del computer e dei videogiochi.

Con "Unreal Tournament 2007" Epic Games presenta uno dei giochi multiplayer più attesi. La presentazione in esclusiva sarà introdotta da un video di 5 minuti che ripercorrerà le tappe della storia del gioco. A questo punto, Mark Rein (Vicepresidente, Epic Games), Jeff Morrison (Produttore, Epic Games) e Jim A. Brown (Designer Lead Level, Epic Games) solleveranno ufficialmente il velo che nasconde "Unreal Tournament 2007". Il nuovo gioco si basa sulla terza generazione del pluripremiato Unreal Engine.

I visitatori della Games Convention potranno sperimentare di proprio pugno la potenza dei PC SFF di Shuttle che montano processori Intel. Avranno anche a disposizione l'offerta combinata dei componenti che trainano il settore e giochi amatissimi come "Warcraft 3," "Juiced," "FIFA 2005," "Il signore degli anelli - La battaglia per la terra di mezzo" e "Black&White 2."

Vi sarà inoltre la presenza di giocatori professionisti. Il Campionato europeo delle nazioni è soltanto una delle molteplici manifestazioni programmate che si svolgeranno alla "Intel Shuttle ESL Arena." I migliori giocatori di tutta Europa andranno a formare 12 squadre nazionali che si sfideranno in giochi come "Warcraft 3," "FIFA 2005," "Counter-Strike" e, naturalmente, "Unreal Tournament." Il montepremi per la vittoria del torneo ammonta a 25000 euro.

Per le ultime informazioni su "Intel Shuttle ESL Arena" e il programma giornaliero, consultare il sito: eu.shuttle.com/GC

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare:
    Bastian Froehlig
    Responsabile Relazioni con il Pubblico