Interrail annuncia il vincitore del Premio Destinazione dell'Anno 2015

23 Mar, 2015, 12:56 GMT Da Eurail Group

UTRECHT, Paesi Bassi, March 23, 2015 /PRNewswire/ --

Heidelberg è stata incoronata Destinazione dell'Anno da Interrail

Con oltre un quarto dei voti totali, Heidelberg si è aggiudicata il primo posto nel concorso per i viaggiatori indetto da Interrail, che ha visto 15 città europee competere per il titolo di Destinazione Interrail dell'Anno 2015. Salonicco, Lisbona, Anversa e Bologna si sono assicurate invece un posto tra le 5 destinazioni più popolari, grazie ai voti di oltre 7000 fan su Facebook.

Nel corso delle ultime quattro settimane i viaggiatori hanno potuto votare le loro mete europee preferite sulla pagina Facebook ufficiale di Interrail. Interrail, come ambasciatore dei viaggi senza confini in tutta Europa, aveva selezionato 15 città in base a migliaia di recensioni e opinioni di viaggiatori di tutto il continente, prendendo in considerazione sia la loro attrattiva, sia l'eccellente rapporto qualità-prezzo.

Attraverso il premio Destinazione dell'Anno, Interrail ha potuto presentare un mix eterogeneo di città uniche, sparse per tutto il continente europeo, alla sua comunità di viaggiatori, invogliandoli ad esplorare la grande varietà che l'Europa ha da offrire. "Facciamo le nostre congratulazioni ad Heidelberg, vincitrice del premio. Un'incantevole città tedesca dalla storia secolare che rappresenta perfettamente lo spirito di Interrail: è divertente, emozionante e vivacemente internazionale", ha affermato Silvia Görlach, Marketing & Sales Manager di Eurail Group G.I.E. "Siamo lieti di aver ricevuto un riscontro molto positivo dai tanti viaggiatori che hanno condiviso il loro entusiasmo, contribuendo a creare un'esperienza unica per tutte le persone coinvolte". Per avere maggiori informazioni sul premio e conoscere la lista completa delle destinazioni selezionate, basta andare sulla pagina ufficiale Facebook di Interrail o sul sito http://vote.interrail.eu.

I Pass Interrail sono in vendita presso le ferrovie europee e sul sito http://www.Interrail.eu.

Fondato nel 2001, l'Eurail Group G.I.E. è responsabile della promozione e della gestione dei Pass Interrail ed Eurail che offrono viaggi in treno illimitati in tutta Europa. L'organizzazione ha sede a Utrecht (Paesi Bassi) ed è interamente controllata da trenta società ferroviarie e di navigazione. Inoltre, il gruppo ha stretto vantaggiose partnership con diverse aziende, compresi hotel, società di trasporto e musei, che offrono i loro servizi a tariffe ridotte o gratuitamente ai titolari del pass ferroviario.

Sito web aziendale di Eurail Group: http://www.eurailgroup.org

FONTE Eurail Group