Interwetten, il nuovo sponsor principale del RCD Espanyol Barcellona

08 Lug, 2008, 12:42 BST Da Interwetten AG

VIENNA, Austria, July 8 /PRNewswire/ -- Interwetten, società che è stata promotrice del RCD Espanyol Barcellona dal 2004/05, ha deciso di diventare il principale sponsor del Club per la prossima stagione 2008/09. In virtù del sopra citato accordo, la squadra del RCD Espanyol Barcellona avrá il logo di Interapuestas nella parte anteriore della maglia. Un altro aspetto importante dell'accordo è l'intenzione di Interwetten di dimostrare il suo impegno sociale in collaborazione con RCD Espanyol. Entrambi svilupperanno programmi sociali ed eventi nel corso dei prossimi 18 mesi.

La presentazione di questo accordo si svolgerà il prossimo giovedi, 10 luglio alle ore 12:00 nel "Ciudad Deportiva de Sant Adria" in concomitanza con la presentazione ufficiale delle magliette per la stagione 2008/09.

Gruppo Interwetten dati e fatti

Il Gruppo Interwetten é uno dei maggiori offerenti nel campo delle scommesse sportive su internet a livello mondiale. La sede operativa e fiscale dell'azienda è a Malta, con l'aiuto di Interwetten AG (con sede a Vienna) per il servizio clienti.

Fondata nel 1990 come promotore di scommesse sportive via telefonica, Interwetten ha attualmente 100 impiegati e ha raggiunto l'ammontare di 300 milioni di euro in scommesse piazzate. L'azienda ha circa 750.000 clienti registrati in 200 paesi. Solo nel 2007, sono state piazzate più di 10,5 milioni di scommesse su 90.000 diversi eventi sportivi in 70 paesi nel mondo.

Nell'attuale anno d'esercizio, Interwetten si aspetta ulteriore successo - grazie alla forte espansione in campo internazionale. Il numero delle scommesse che saranno piazzate é pronosticato a 12 milioni circa e l'importo piazzato dovrebbe salire a 345 milioni di euro.

Per ulteriori domande rivolgersi a:

Mag. Claudia Reisinger +43(0)1-732-10-163
    PR-Manager +43(0)699-155-800-63