Interwetten prosegue il legame con l'Espanyol Barcelona

03 Giu, 2009, 16:15 BST Da Interwetten AG

VIENNA, Austria, June 3 /PRNewswire/ -- Interwetten rimane anche per i prossimi due anni il principale sponsor del club spagnolo. Il contratto è stato sottoscritto il 3 giugno a Barcellona.

Interwetten, partner del club Espanyol Barcelona dal 2004/2005, era il principale sponsor del club anche nella scorsa stagione e continuerà ad esserlo per altri due anni come è stato siglato ufficialmente oggi a Barcellona.

Dalla prossima stagione l'Espanyol Barcelona giocherà nel massimo campionato in uno degli stadi più moderni d'Europa. Ancor prima dell'inizio del campionato il nuovo stadio verrà inaugurato ufficialmente il prossimo 2 agosto con una amichevole con il Liverpool. "Il trasferimento nel nuovo stadio ha entusiasmato positivamente sia i tifosi sia la squadra, spingendo l'Espanyol Barcelona verso risultati sportivi ai massimi livelli nella prossima stagione", ha dichiarato convinto Thomas Daubek, CEO di Interwetten, principale sponsor della squadra.

Un importante aspetto della collaborazione è anche l'impegno comune nel sociale che riguarderà alcuni eventi e progetti caritativi.

Bildtext: Interwetten resta lo sponsor principale dell'Espanyol Barcelona: Il contratto é stato firmato nello stadio Olimpico: Adolfo Bara direttore del marketing Espanyol, Thomas Daubek amministratore delegato di Interwetten, Collet Divi vice presidente e Marc Torrejón giocatore dell'Espanyol.

Crediti: Espanyol Barcelona

Materiale fotografico su:

ftp.interwetten.com nome utente e password: pr

Gruppo Interwetten dati e fatti

Il Gruppo Interwetten é uno dei maggiori offerenti nel campo delle scommesse sportive su internet a livello mondiale. La sede operativa e fiscale dell'azienda è a Malta, con l'aiuto di Interwetten AG (con sede a Vienna) per il servizio clienti.

Fondata nel 1990 come promotore di scommesse sportive via telefonica, Interwetten ha attualmente 110 impiegati e ha raggiunto l'ammontare di 320 milioni di euro in scommesse piazzate. L'azienda ha circa 1.000.000 clienti registrati in 200 paesi. Solo nel 2008, sono state piazzate più di 11 milioni di scommesse su 90.000 diversi eventi sportivi in 70 paesi nel mondo.

Nell'attuale anno d'esercizio, Interwetten si aspetta ulteriore successo - grazie alla forte espansione in campo internazionale. Il numero delle scommesse che saranno piazzate é pronosticato a 12 milioni circa e l'importo piazzato dovrebbe salire a 345 milioni di euro.

Per ulteriori domande si prega di rivolgersi a:
    Mag. Claudia Reisinger     +43(0)1-732-10-163
    PR-Manager                 +43(0)699-155-800-63