Interwetten si evolve

16 Set, 2008, 09:00 BST Da Interwetten AG

VIENNA, Austria, September 16 /PRNewswire/ --

- Più possibilità per l'utente mobile

Scommettere dal cellulare diventa ancora più semplice e veloce! Rilancio di successo dei portali mobili Interwetten. Oltre ad un nuovo design, sono state ampliate anche le funzionalità della piattaforma di scommesse.

Dal cellulare su mobile.interwetten.com prova subito e scommetti!

L'inserimento del codice PIN, è solo uno dei numerosi miglioramenti che rende le scommesse da mobile, più semplici e comode. Il nuovo layout garantisce un panorama chiaramente migliore nell'attuale offerta di scommesse. È possibile puntare direttamente e più velocemente di prima attraverso l'elenco automatico delle proprie abitudini di scommessa. Attraverso il nuovo carrello scommessa, piazzare le scommesse combinate e quelle di sistema é più facile di prima. Tramite cellulare è possibile scegliere tra 12 differenti lingue. Grazie alle funzioni, depositi, pagamenti e risultati, l'utente mobile è sempre aggiornato sul suo conto scommesse.

"Per noi, come offerenti di scommesse online, il web mobile è uno dei canali commerciali decisivi", con queste parole il CEO di Interwetten, Mag. Thomas Daubek - sottolinea l'importanza del progetto. Così Interwetten risponde agli attuali trend di sviluppo che vanno verso un maggiore utilizzo delle offerte web mobili.

Gruppo Interwetten dati e fatti

Il Gruppo Interwetten é uno dei maggiori offerenti nel campo delle scommesse sportive su internet a livello mondiale. La sede operativa e fiscale dell'azienda è a Malta, con l'aiuto di Interwetten AG (con sede a Vienna) per il servizio clienti.

Fondata nel 1990 come promotore di scommesse sportive via telefonica, Interwetten ha attualmente 110 impiegati e ha raggiunto l'ammontare di 300 milioni di euro in scommesse piazzate. L'azienda ha circa 750.000 clienti registrati in 200 paesi. Solo nel 2007, sono state piazzate più di 10,5 milioni di scommesse su 90.000 diversi eventi sportivi in 70 paesi nel mondo.

Nell'attuale anno d'esercizio, Interwetten si aspetta ulteriore successo - grazie alla forte espansione in campo internazionale. Il numero delle scommesse che saranno piazzate é pronosticato a 12 milioni circa e l'importo piazzato dovrebbe salire a 345 milioni di euro.

Materiale fotografico su:
    ftp.interwetten.com         nome utente e password: pr

Per ulteriori domande si prega di rivolgersi a:

Mag. Claudia Reisinger      +43(0)1-732-10-163
    PR-Manager                  +43(0)699-155-800-63